|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
[Windows 7] Modifica Menu Preferiti e cartelle utente
Ciao a tutti,due domande:
1) Tempo fa ho cancellato le cartelle presenti di default nel menu Preferiti presente sulla sinistra in "Risorse",quella con i link alla cartella Download per intederci. Come faccio a ripristinare i collegamenti? Ho provato a fare il drag&drop della cartella Download ma non mi permette di rilasciarla su Preferiti poi ho provato a raggiungere la cartella Download e a cliccare di destro sulla voce Preferiti presente sulla sinistra e fare "Aggiungi percorso corrente a preferiti" ma nada,non funziona. Devo aver senza volere modificato qualche voce del registro. 2) Avendo il disco partizionato in due con C per il S.O. e il D per tutte le cartelle utente (Documenti,Musica,Video ecc) ho cambiato il percorso di default di queste cartelle da C a D. Nel caso dovessi formattare la partizione con il S.O. cioè C,quelle cartelle verrebbero cancellate? Ok che fisicamante sono presenti in D ma il Sistema Operativo non le vede piu presenti in C e non si tratta semplici link. Chi di voi può aiutarmi? Grazie.
Cpu: Intel I7 950 Mobo: Asus Rampage GENE 2 Ram: Ram 6 Gb Vga: AMD Sapphire HD 7970 3GB Dual-X Hd: Samsung 753LJ Audio: Dolby Trust 5.1 Adsl: TP-LINK Archer D7 Ultima modifica di Steeezzz : 04-04-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ho lo stesso identico problema..hai trovato una soluzione per caso??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.