|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Flash Player con Win 7 a 64 bit
Alcune pagine in internet mi chiedono l'aggiornamenro del flash Player, clicco sul link che mi propone la pagina, vado nella pagina dell'Adobe ma mi dà un errore e non si sinstalla:
Flash Player support on 64-bit operating systems Issue --------------------------------------------------------------------------Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system. Qualche suggerimento, cosa devo fare? ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Ovvio! Ma vale invece aggiungere che, così stando le cose, per l'eventuale installazione di java bisogna anche qui considerare la versione a 32 bit, non quella x 64 per ottenere entrambe le funzionalità (flash-java) sullo stesso browser, ossia IE8 a 32 bit. Buona Pasqua
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
grazie, ciao. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Buongiorno,è semplicemente scandaloso che a tutt'oggi adobe non sviluppa un player flash a 64bit costringendo gli utenti a rinunciare a utilizzare il browser ie x64.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Ricordo che flash è stata la cosa che più mi ha impressionato quando sono passato a os 64bit, insomma bloccare l'utilizzo dei browser a 64bit di milioni di utenti non è cosa da poco
Mi sono sempre chiesto quale motivo ci sia dietro, ( o quali interessi). Non sono un grande esperto ma non credo ci voglia chissà quale investimento per fare il plugin a 64 bit. Avevo letto che per linux era disponibile una versione beta (un anno fa circa), è sempre fermo alla fase beta?? Secondo voi quali sono i reali motivi che spingono adobe a non rilasciare il 64bit?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.