|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Assemblaggio PC
Buongiorno a tutti,
finalmente mi sono arrivati tutti i componenti che ho ordinato per assemblare il mio nuovo computer. Avevo trovato una simpatica guida, ma non la trovo più, ma ce ne sono parecchie. Ho notato che molte consigliano l'uso di un braccialetto antistatico, ai miei tempi si faceva toccando il case o l'alimentatore regolarmente... E' realmente necessario questo braccialetto? Pensavo di fare il tutto in maglietta di cotone. Grazie! Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ma noo, basta che per precauzione indossi dei guanti in lattice per evitare delle rare scariche di corrente statica che possono bruciare un componente.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CASE:Cooler Master Elite 100 ALI: CM Silent 150W MOBO: Asrock E350M1/USB3CPU:AMD E-350 @ 1,6GhzRAM: 2x2Gb G.Skill F3-10666CL8D VGA: AMD Radeon HD 6310 HDD: 1x SSD Corsair Force Series 3 60GB SATA3 - Seagate Barracuda 1TB SATA3 MONITOR : Samsung 2032MW, Thomson TV LED 32'' O.S.W7-Ubuntu 11.10PORTATILE Acer 3820T Intel Core I3-350M |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bon ragazzi non resistevo ed ho assemblato il tutto
Toccavo il case dell'alimentatore ogni 20 secondi LoL! Allora ci tengo a ringraziare Mirko, ottima configurazione ho appena provato SC2 tutto a ultra si gioca alla grande zero e dico ZERO rallentamenti anche nelle battaglie (sta a 60 fps quasi sempre!). Temperatura CPU dopo partite: meno di 50. Ora voglio provare Crysis P. S.: accetto tutti i consigli di configurazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.