|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' una fregatura?
Salve ragazzi.
Ho comprato, di impulso, questo laptop Acer Aspire Timeline 3810T Intel SU3500 Vista Premium 4 Gb 1.40 Ghz 13.3 Pollici 320 Gb. Ho fatto un giro su internet e ho visto che il prezzo medio è di 600 euro ma io l ho trovato a 400 da darty (era l'ultimo pezzo e credo che stiano dando fondo al magazzino dei pc con vista) con due anni di garanzia in loco. Mi dite se ho fatto un buon acquisto? Io vista non lo uso... sono un ubuntofilo Qui ci sone le caratteristiche: Note tecniche: processore Core 2 Solo, 1, 40 Ghz ram 4 GB Memoria di massa 320 gb peso (Kg) 1, 60 kg schermo (pollici) 13, 30 " connettività Bluetooth : No, 10 / 100 / 1000, Modem (Sì / No): No, 802.11n sistema operativo Vista, Home Premium Compact Flash (CF) No Memory Stick (MS) Sì Memory Stick Duo (MSD) No Memory Stick Micro (M2) No Multimedia Card (MMC) Sì Reduced Size Multimedia Card (RS-MMC) No Secure Digital card (SD) Sì Secure Digital Mini (MSD) No Solid State Disk (SSD) No Micro SD No xD-Picture Card (XD) Sì Altezza 2, 89 cm Banchi RAM Liberi 0 Banchi RAM Totali 2 bit 32 Cache L2 Dimensioni Totali 3 MB Caratteristiche Specifiche Optimized 2nd Generation Dolby Sound Room®8 audio enhancement, featuring Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass and Dolby® Sound Space Expander High-definition audio support, S / PDIF (Sony / Philips Digital Interface)9 support for digital speakers MS-Sound compatible Built-in microphone Caratteristiche Specifiche HD Chipset Intel GS45 Contrasto 300 :1 Durata Batteria 9 hr Frame per secondo 30 Frequenza 1066 MHz Front Side Bus 800 MHz Integrata Sì Interfaccia Supporto 1 Serial ATA Larghezza 32, 20 cm Luminosità 200 nit Megapixel 1 Memoria Dedicata 0 mb Memoria Massima 1759 mb Microfono Integrato Sì Modello GMA 4500MHD Numero celle 6 Modello del processore SU3500 Numero Formati 5 Numero Supporti 1 Produttore Intel Produttore Intel Profondità 22, 80 cm Proporzione 16:9 RAM Massima 4 GB Risoluzione (Standard) Nessuno Standard Risoluzione Massima (Altezza) 768 Px Risoluzione Massima (Larghezza) 1366 Px Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1536 Px Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 2048 Px Scheda Audio Integrata Sì Sistema di puntamento TouchPad Software Incluso Acer Crystal Eye1 Acer GridVista™ Acer GameZone Acer Game Console Acer Backup Manager Acer PowerSmart Manager Acer eRecovery Management Adobe® Reader® Adobe Flash Player Google Toolbar Google Desktop CyberLink® PowerDirector® trial version McAfee® Internet Security Suite Microsoft® Works 9.0 with Office Home and Student 2007 Trial Acer 3G Connection Manager (for 3G SKU only) Supporto Colori 24 bit Tasti speciali 3 Tecnologia DDR 3 Tipo Supporto 1 HDD (Hard Disk Drive) Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) Tipologia SO DIMM Tipologia Controller Serial ATA TV Tuner No Velocità Supporto 1 5400 rpm Webcam integrata Sì WebCam Risoluzione (Altezza) 480 Px WebCam Risoluzione (Larghezza) 640 Px Numero pin 200 Porte USB 3 Porta HDMI Sì Porta VGA Sì Memory Stick PRO Duo (MSPD) No Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No Nome Modulo PC3-8500 Colore Primario Grigio Colore Secondario Nero Materiale Chassis Plastica Retroilluminazione LED Modulo SIM Non Presente Firewire (IEEE 1394) No eSATA No Office Ready No Slot PC Card (PCMCIA) No Bit Sistema Operativo 32 Memory Stick Pro (MS Pro) Sì MMCplus No Durata antivirus incluso 2 months Durata office prova incluso 2 months |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se non usi Vista allora hai fatto un affare.
.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.