|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 5
|
[BOLOGNA] VENDO:Scheda madre Asrock 939dual-vsta 939 - agp e pci-e + AM2 CPU Board
ASROCK DUAL-VSTA SOCKET 939 + ESPANSIONE AM2 CPU BOARD
SLOT AGP E PCI-E ! MIGLIORE DELLA DUAL-SATA2 ! INTROVABILE ! la più versatile mai creata per socket 939, capace di montare sia schede video PCI-E che AGP ! Ormai introvabile, e completa di scatola ed accessori. Perfettamente funzionante, una vera chicca, ormai introvabile In perfetto stato, come nuova. Vendo anche la SUA scheda espansione AM2 CPU Board esatto! grazie a questa scheda potrete montare un processore socket AM2! MASSIMA VERSATILITA' http://www.asrock.com/mb/overview.as...=939Dual-SATA2 POSSIBILITA' DI RITIRO A MANO A BOLOGNA EURO 50 (VALUTO PROPOSTE) NON VENDIBILI SEPARATAMENTE. IN CASO DI SPEDIZIONE, ESSA AVVERRA' ENTRO 24 ORE DAL RICEVIMENTO DELL'ACCREDITO FORME DI PAGAMENTO Bonifico bancario Postepay Contanti ( in caso di ritiro a mano ) METODI DI SPEDIZIONE Pacco Celere 3 -> 10 euro 13 euro Assicurato Pacco Celere 1 -> 16 euro Richiedo ed offro massima serietà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
|
coda blocco hai pvt
__________________
Sono collezionista di CPU old |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
coda a mano per tutto
|
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
lascio a oculistica
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
|
Grazie e a te e Buona Pasqua. Il venditore non ha capito le regole di questo forum. Mi ha detto in pvt che sono in coda ad un utente di Bologna che vedrà Martedì. Io vedo che non ho altro utente in priorità rispetto a me su questo forum.
Non ha scritto che è in vendita il tutto su altri lidi. Non ha scritto priorità a mano. Si rispettono o non le regole su questo forum?
__________________
Sono collezionista di CPU old |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.




















