|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Non riesco ad installare 7
Ciao a tutti,
dato che ho qualche problema con il computer ho deciso di formmattarlo e reistallare Win7 Professional x64, ma ho un problema: faccio partire il DVD da boot, quindi premo un tasto quando me lo chiede, lui si carica tutti i file e al momento della scelta della lingua la schermata non esce, vedo solo lo sfondo azzurrino, posso muovere il mouse e nient'altro, nessuna schermata. Il DVD funziona, dato che ho provato a farlo partire dal pc portatile e la schermata della lingua appare. Ho un solo HDD da 500Gb SATA della WD, il resto della configurazione si trova in firma. Grazie...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai il pc in overclock, metti in default
il dvd e originale, spero di si altro ni sò. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il PC non è in OC. Il DVD come detto funziona, perché se lo faccio partire sul portatile va tranquillamente.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e allora riprova.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se il dvd e una copia puo darsi che il lettore del pc non lo legge bene mentre quello del portatile va bene.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho provato a cambiare più di un lettore, ma non credo il problema sia quello perchè da boot parte e carica qualche dato, poi, dopo aver finito non mi appare la finestra con la scelta della lingua. Ma fin li va tutto bene...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
veramente anomalo....l'hard disk è sata? hai provato a vedere cosa ti succede se imposti la modalità ide sul sata da bios?Non vorrei che fossero i drivers
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prima che carichi il SO,appena ti compare a video la scritta Windows 7 e mentre scattano i secondi per l'avvio premi F8 e poi guarsa le opzioni che compaiono e seleziona queela indicata.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sono riuscito a fare partire l'istallazione, ho dovuto smanettare nel BIOS e disabilitare un controllo dell'HDD.
Grazie a tutti dei consigli. Ma è normale che nella tabella delle partizioni non mi fa formattare il disco? Ho dovuto far partire l'istallazione senza formattare l'HDD, è normale? Grazie ancora! Edit: mi sono ricordato come si chiamava il controllo, ho dovuto mettere legacy IDE al posto di native IDE nella parte relativa all'HDD, non si sa mai potrebbe essere utile a qualcuno...
Ultima modifica di I'mMarco : 03-04-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.