|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
problema con cd,dvd - non riesco ad esplorarli
Buongiorno,
ho win7 ultimate 64 bit e da quando l'ho installato ho seri problemi con i cd,dvd di vario venere. come periferica ho un masterizzatore/lettore interno LG GSA H55N IDE. Quando inserisco un dvd, il sistema ha problemi nel lanciare l'autorun, oppure se io stesso clicco sopra l'icona del dvd per "esplorarlo" si blocca e rimane la rotella di attesa che gira. Problemi sorgono anche se "miracolosamente" riesco ad accedere all'interno del disco, se provo a copiare il contenuto su una cartella esempio sul desktop, si blocca. ho provato a chiudere l'antivirus (antivir) ma nulla. con "teracopy" i file vengono copiati anche se ci vuole molto tempo anche per 400mb. firmware del lettore/masterizz aggiornato poco fa all'ultima versione. può essere che il dvd sia stato masterizzato con dei file system che il lettore non riconosce? (esempio CDFS) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti provare con dei cd/dvd nuovi masterizzandoli e poi controllare se riesci ad aprirli normalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ho provato con un dvd verbatim con vari file e cartelle. l'autorun parte subito e riesco ad entrare senza problemi all'interno del disco. il problema sorge con determinati dvd. per esempio ho messo un dvd di un videocorso e crea problemi. però se faccio la prova con il portatile (w7 32 bit) mi legge senza problemi il dvd del videocorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
nessuno sa rispondermi ad un problema del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.