|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Consiglio alimentatore per pc
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono un nuovo utente. Vi espongo il mio problema che penso sia relativo all'alimentatore. Da poco ho acquistato dei componenti per il mio pc: hardisk sata 1,5 terabyte Western digital scheda madre Intel desktop board DP55WB processore Intel core I7 860 2.80Ghz (8 cores) 8 giga di ram ddr3 1333Mhz Kingston scheda video Nvidia 9600GT 1 giga ddr3 2 ventole di raffreddamento sul retro del case Revoltec tastiera Logitech illuminated keyboard Ho invece tenuto: alimentatore Premier 400watt che sulla linea 12v eroga 14 ampere dvd rom Sony Optiarc sata monitor è un Hp vs19b. Ora il mio problema è il seguente: Giocando a Need for speed (undercover, shift e precedenti) mentre gioco con la massima risoluzione 1280*1024 75Hz (anche se il monitor dice che la consigliata è 60Hz) e con tutti i parametri al massimo, il pc ogni tanto si pianta, nel monitor escono dei quadratini e mi tocca forzare il riavvio. Cosa mi consigliate per poter giocare senza problemi? (è frustrante avere un pc potente ma non poter sfruttare appieno le sue potenzialità). ![]() Devo acquistare un alimentatore più potente? Vi ringrazio. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
più potente no (non necessariamente), ma è sicuramente raccomandabile un alimentatore di migliore qualità.
vedi questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ti ringrazio, ho posto la domanda nella sezione da te indicata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.