|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Avete saputo che adesso il liveware per XP si ordina via int
Come da titolo: che ne pensate di questa trovata? Ma questo dovrebbe essere il tanto atteso Liveware 4.... Comunque io non capisco perchè non lo hanno messo a disposizione per il dowload (o meglio lo capisco benissimo).
Da http://www.3ditalia.com/: "Creative Labs SoundBlaster LiveWare per Windows XP! News di pier - ore 0:20 Creative Labs ha messo on line una pagina WEB attraverso la quale è possibile ordinare il CD-Rom LiveWare XP, per le schede audio della serie Live! e Audigy che sono installate sotto il sistema operativo Windows XP (comunque c'è da notare che tutto il software contenuto nel CD-Rom è compatibile anche con i sistemi operativi Windows 9x/ME/2000). Il prezzo del CD è di soli 3€ (esclusi di spese di spedizione e IVA). Cliccate qui se possedete una SoundBlaster Live! e qui se possedete una Audigy. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Incredibile!!!
cosa non si fa per rubare 2 soldi!
![]() Prima fanno schede del c@**o con driver pessimi che hanno dato a molti (me compreso) instabilità varie..... e ora,ciliegina sulla torta,si fanno anche pagare per quel.... CREATIVE,con me hai chiuso! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Re: Incredibile!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq io devo dirlo....non resisto....FANC*LO CREATIVE!!!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.