|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[TP+ss] XBOX 360 RRoD
Salve,
mi ritrovo a dover vendere una 360 Roddata inquanto l'ho acquistata come funzionante ma ahimè non è stato così. La console è di Dicembre 2005, con Dashboard Jtaggabile, senza HDMI e aprendola ho scoperto che gli sono state già tolte le x-clamp. La console monta un lettore Hitachi senza modifica (sono giusto arrivato a provargli un dvd BK per vedere se era moddato e mi è partito il video che compare inserendo i giochi sul lettore del PC, da questo deduco che il lettore funzioni normalmente ma non ho avuto modo di provarlo più a fondo) Smembro la console: alimentatore: 20€+s.s. lettore hitachi: 20€+s.s. Scheda di sincronia pad: 5€+s.s. convogliatore in plastica: 5€+s.s. ventole: 5€+s.s. carcassa metallica: 5€+s.s. cover in plastica (non in stato impeccabile): 5€+s.s. griglie laterali in plastica (qualche gancetto spaccato ma si fissano perfettamente): 5€+s.s. viti per fissaggio mainboard e carcassa: 5€+s.s. mainboard roddata (ricordo compatibile jtag): 10€+s.s. Faceplate con lo sportellino delle USB senza molla: 5€+s.s. PS: se ho saltato qualcosa che normalmente sta dentro la console chiedete che magari l'ho dimenticato..... PS2: attualmente la console è smontata, inquanto ho controllato lo stato della stessa, volendo posso vendere tutto il blocco ad un buon prezzo e rimontare la console. PS3: se qualcosa vi sembra come prezzo fuori mercato chiedete pure. Regole: Preferenza scambio a mano (solo ad Alcamo) pagamento postepay, paypal (pagate voi le commissioni), bonifico. fornisco foto se interessati. Ultima modifica di PSManiaco : 04-04-2010 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
per l'xbox mi son dimenticato un dettaglio, lo sportellino delle USB è senza molla. (aggiungo alla descrizione nel primo post) Ultima modifica di PSManiaco : 04-04-2010 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
coda con pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda scheda madre rrod
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per ora sono in trattativa con blakmarrow per il blocco, quindi a meno di piazzare la maggior parte dei componenti smembrati preferisco vendere tutto in blocco.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
hai mp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduta altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.