|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Configurazione Netgear DGN2000 N300
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno ho acquistato il router DGN2000 della NETGEAR sotto suggerimento di mio cugino visto che avevo problemi di segnale wireless tra i piani. Mi ha consigliato di prendere questo router e di sostituire il mio vecchio DLINK con questo che avrebbe preso anche al piano superiore e in taverna. Così ho fatto. Adesso però mi trovo davanti a dei problemi di configurazione. Ho impostato tutto manualmente attraverso l'indirizzo 192.168.0.1. Ho impostato tutto per la connessione alice: INCAPSULAMENTO: ppoe-llc VPI: 8 VCI: 35 DNS: 212.216.112.112 e 212.216.172.62 Ho disabilitato il DHCP e impostato gli indirizzi dei diversi pc e play a mano. La connessione è tutto ok ma ho un problema nella connessione wirelless. Ho lasciato tutto come di default e questi sono i dati: AREA: Europa CANALE: 11 MODALITA': fino a 130 Mbps PROTEZIONE: Mista WPA-PSK+WPA2-PSK Tutto ciò non ha risolto il mio problema in quanto al piano di sopra il segnale è comunque debole. Volevo infatti impostare il segnale in modo che vada a 270 Mbps ma quando la imposto non riesco più a collegarmi al router e non posso modificare più nulla. E' un acquisto inutile se non riesco a prendere la linea al piano superiore e inferiore visto che la connessione debole ce l'avevo anche con il DLINK serie G. Come posso fare per poter sfruttare la connessione N????? Grazie a tutti per la risposta |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedi nel thread ufficiale del tuo modello, ma non credo riuscirai a migliorare di tanto la situazione attuale.
Il thread lo trovi qui: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.