|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
[TE AP FM MC + sped ] Vendo Ati Sapphire Radeon 4890 Vapor-x
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo la seguente scheda video: Sapphire Ati Radeon 4890 Vapor-X 870/4200 mhz ![]() Link: http://www.sapphiretech.com/presenta...000101&pid=259 Review: http://www.overclock3d.net/reviews/g...raphics_card/1 La scheda è stata acquistata il 9 giugno 2009 con regolare fattura in mio possesso da un notissimo shop online. Prima di postare le foto, come è mia abitudine, devo informarvi di un "difetto" estetico ma NON funzionale. In pratica, andando a sostituire la pasta termica della gpu con la ottima arctix mx-3, mi si sono rotti gli alloggiamente del dissipatore di 2 delle 4 viti che mantengono saldo il dissipatore sulla gpu -.-". ecco uno schema sopra la foto reale: ![]() In pratica 2 viti sisono spezzate ed incastrate dentro 2 degli alloggiamenti del dissipatore, rendendoli inserivibili. Ci tengo a precisare che la SCHEDA NON E' IN ALCUN MODO DANNEGGIATA, solo il dissipatore è stato interessato dalla cosa. Ho risolto questa cosa abbastanza facilmente, inserendo delle fascette stringenti tra dissi e scheda nella parte in cui mancano le viti. Erano già ben stabili da loro, ma per sicurezza, ho inserito una puntina di attack tra le fascette e la plastica del dissi rendendole così inamovibili. Ancora una volta ripeto che la scheda è PERFETTA e NON E' DANNEGGIATA in alcun modo. Volendo potete togliere il dissipatore e sostituirlo con uno aftermarket o il vostro impianto a liquido. (anche se non vedo il motivo viste le ottime temp) A conferma di quanto detto, vi mostro le ottime temperature della scheda, che sono meglio di quelle della 4890 vapor-x di default in quanto ho sostituito la pasta termica con l'arctic mx-3: ![]() link immagine: http://img391.imageshack.us/img391/6517/temps.png Ecco le foto della scheda: ![]() ![]() Come già detto le temp sono ottime, funziona perfettamente, ed in overclock l'ho portata stabile senza problemi a 970/1150 così com'è. A queste frequenze in molti giochi sto sopra alla gtx285 di mio fratello. date un occhiata qui: http://www.anandtech.com/show/2758/16 Il dissi non è bloccato in alcun modo! si puo' rimuovere normalmente! (Anche se non ne capirei il motivo visto l'ottimo funzionamento). La scheda sotto al dissi è perfetta! Scheda usata per massimo 20 ore di gioco. Visto tutto, la vendo a solo 130 euro + Spese di Sped. Situazione Code: 2) guarka? 125 spedita 3) davd89 - con limata ? 1)pepphino10 100 spedita Solite Rules: 1) code di massimo 12 h 2) Prefito pagamento postepay 3) In vendita anche altrove 4) Posso decidere in qualsiasi momento di ritirarla dalla vendita per esigenze personali 5) Decido io in base ad esigenze personali se preferisco lo scambio a mano o la vendita. Ultima modifica di Wing_Zero : 02-04-2010 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Ciao,
visto la situazione "particolare" della scheda ti faccio una proposta: €125,00 comprese s.s. con immediato pagamento post prova. Se ti dovesse andare bene possiamo concludere subito, altrimenti mandamici tranquillamente, non mi offendo ![]() Daniele |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
hai pvt
edit: puoi ignorare il pvt (il mio ali non la regge)
hp elitebook x2 1012 g1 Ultima modifica di steee : 02-04-2010 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
coda con consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
2) IO non ho risposto maleducatamente ![]() buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi cosa c'è di sbagliato nel dire che la scheda ha subito overclock... E' un dato di fatto.. Se ti ha dato fastidio il problema è tuo.. Ho detto soltanto che 130 euro, per una scheda danneggiata quindi senza garanzia e che ha subito DUE volte overclock, sono troppi... Ti ho offeso...?? Se ti sei offeso ti chiedo scusa e chiudiamola qui. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Mi è sembrato solo che quando hai affermato "per una scheda che ha subito overclock etc..." indicassi il fatto come se "subire" overclock rovinasse o danneggiasse la scheda. evidentemente ho capito male io. scusami ![]() discussione chiusa qui dai, alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao senti ma il dissi lo posso sostituire o e rimasto bloccato nn lo capito
cmq coda con limata
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi interessa la scheda video, mica accetti postprova? Visto che la garanzia non è più valida. Fammi sapere.
![]()
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che cosa sono quelle "macchie bianche" sulla plastica del dissi toccato dalle fascette?? sembra lo stesso effetto di quando si mette l'attak sulla plastica.
Forse quando si surriscalda il dissy le fascette si sono un po sciolte? P.S. e' una domanda,nient'altro ![]()
Case: NZXT Hades, alim: AMD Phenom x4 955@3,5 + Corsair Hydro Series H50, ASROCK M3A790GXH/128M, 8G ram 1333 ddr3 Corsair , 2x HD 640gb sata 3 Raid 0, 2 x Geforce Gtx 470 sli ![]() Trattative concluse qui'???.....CERCATELE DA SOLI!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il dissi è stabilissimo così, ed inoltre la scheda sotto non è interessata da nessun stravolgimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.