|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Vicenza/Verona] Vendo Desktop HP Compaq SR2159IT prezzo interessante.
Svendo questo desktop di un mio cliente che vuole ricavarci pochissimo giusto per ammortizzare il prezzo del portatile che si è comprato.
Esteticamente sembra perfetto. Non l'ho testato in modo approfondito, ma ad occhio funziona bene perchè ho effettuato il backup dei dati del mio cliente senza intoppi. Ho eseguito il recovery allo status di fabbrica due volte: - una per vedere se funziona (e non ho riscontrato nessun problema) - l'ultima volta per rivenderlo. in caso consiglierei di portare a 2GB la ram. le specifiche del computer potete trovarle al seguente indirizzo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3362656 Propongo un prezzo di 100€ SS incluse. Potrei valutare permute se mi interessano con materiale fotografico, audio, o monitor LCD. se avete domande non esitate a contattarmi. Ultima modifica di tokun : 05-04-2010 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Edit........scusa,ma ho preso un abbaglio!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusa, pensavo fosse un notebook nonostante avessi visto la pagina che hai linkato....
Buona vendita e up per te
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca Ultima modifica di Roberto_881 : 02-04-2010 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
sistema operativo e presenza di cd di ripristino/installazione winXP o Vista?
cpu 3.0Ghz? hd 250Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
manda ultimo prezzo e foto se puoi per pvt cioao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
scambio a mano a vicenza se limi 1 po' sul prezzo.
fammi sapere se è il mio turno e se ho la precedenza visto lo scambio a mano. ciao Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.