|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
windows 7 e sintetizzatore tv
io ho un philips mt1400 ceh ha ormai 4 anni; inizalmente aveva installato windows xp media center edition e riuscivo senza problemi a guardare la tv...da qualche giorno ho messo windows 7 ma quando vado a configurare la tv mi dice: nessun sintetizzatore tv trovato...che faccio??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi vedere se esistono i drivers necessari al funzionamento della tua scheda TV in Windows 7. Probabilmente una ricerca su Google potrebbe essere un buon punto di partenza per capire se c'è qualcosa.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerca sintonizzatore però eh!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si vero scusa...XD...ma come faccio a vedere il modello?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerca informazioni sul sito del produttore o apri il pc.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nel sito non mi trova niente...allora come faccio? retifico che non sono esperto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
pannello di controllo, proprietà della periferica, dettagli, poi copi la stringa per la parte VEN_XXXX&DEV_XXXX e la dai in pasto a google, spulciando un po' dovresti individuare produttore e modello, da li ti cerchi i driver.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.