Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 15:37   #1
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
[Cydia] roqyBT 0.6.9.1 e TOMTOM wireless GPS MKII bluetooth

Salve a tutti, per caso qualcuno ha provato ad utilizzare questo programma con questo ricevitore gps?
sul sito ufficiale di roqy c'è scritto che l'unico requisito di compatibilità è che il ricevitore gps utilizzi lo standard NMEA, ed il tomtom wireless gps mkii soddisfa pienamente questo requisito...nonostante ciò il programma non mi rileva alcun dispositivo bluetooth
secondo voi cosa potrebbe essere??
Grazie mille in anticipo

P.S. per chi se lo chiedesse ho già verificato su un symbian il corretto funzionamento di questo ricevitore bluetooth XD
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:36   #2
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
il bluetooth non va attivato prima di aprire il programma, occhio eh! magari sbagli qui
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:55   #3
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
il bluetooth non va attivato prima di aprire il programma, occhio eh! magari sbagli qui
già fatto

p.s. ho un iphone 2g con firmware 3.1.2
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo

Ultima modifica di fdl88 : 01-04-2010 alle 16:58.
Old 02-04-2010, 11:05   #4
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
già fatto

p.s. ho un iphone 2g con firmware 3.1.2
io pure e con una antenna nokia funziona perfettamente! Io ho licenza originale... forse la tua antenna non è supportata, c'è un database sul sito, controlla!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 11:38   #5
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
io pure e con una antenna nokia funziona perfettamente! Io ho licenza originale... forse la tua antenna non è supportata, c'è un database sul sito, controlla!
ma sul sito ci sono giusto quattro antenne, c'è scritto che quella lista è "poco affidabile", l'unico requisito che richiedono è che il ricevitore utilizzi lo standard NMEA, ed il mio soddisfa questo requisito
Old 09-04-2010, 17:16   #6
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

up
Old 12-04-2010, 14:56   #7
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

come per magia si è risolto da solo
oggi così per curiosità ho voluto riprovare ed ha visto sia il cellulare di mia sorella che il ricevitore!
Old 13-05-2010, 13:54   #8
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
il tuo stesso problema... il mio iphone (non ipod) con firm 3.1.2 non rileva niente...
il bluetooth in generale non trova nulla, mentre il mio iphone viene trovato dagli altri...
qualche dritta?
Old 13-05-2010, 15:12   #9
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
il tuo stesso problema... il mio iphone (non ipod) con firm 3.1.2 non rileva niente...
il bluetooth in generale non trova nulla, mentre il mio iphone viene trovato dagli altri...
qualche dritta?
a me lo trova sempre alla seconda scansione
Old 17-05-2010, 19:01   #10
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io ho un Touch 2g con la 3.1.2 e Roqy aggiornato all'ultima versione e l'antenna TomTom descritta prima mi funziona alla perfezione

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come...
Oggi tante offerte sulle PlayStation 5: ...
OPPO AI Livephoto: l'intelligenza a...
Le auto elettriche rilasciano pochissima...
Microsoft rilascia il terzo aggiornament...
Buone notizie per la smart home: tado&de...
iPad Pro con chip M4 e display XDR a 1.0...
Senua's Saga: Hellblade 2, in arrivo l'e...
Apple è record contro le frodi: 9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP