|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
(vi) Problema,ma se è tutto nuovo???
Ciao ho un problema che ha dell'incredibile...
Non vi racconto tutti i particolari..ma dopo 1 anno ancora non sono capace di risolvere il problema.. Allora in mio hardware e il seguente: MSI SLI DIAMOND 775 GEforce 8800 GTS Intel Q8300 Ram Team Lite 2gb HD WD 250gb Sata2 Alimentatore Corsair 650w A parte la scheda madre comprata in questo forum da un veditore affidabilissimo che mi ha detto che non ha nessun problema (e gli credo) A parte la scheda video che ha 1 anno comprata Tutto il resto del materiale è nuovo... Comè possibile che si avvi il pc e poi si blocchi dopo 2/3 min in windows senza nessun tipo di errore...cioè la schermata resta ferma..immobile nello screen..?? Perchè a volte il pc funziona benissimo senza problema..e dopo 1/2 riavvii si blocca di nuovo...??? Perchè a volte il pc con le stesse configurazione non si avvia il bios??? Mi sa che se continuo cosi' passerò ad un Mac...ma dispiacerebbe vendere materiale che ha solamente 3 gg... Grazie a tutti delle risposte.. Avviso: Ho provato cambiare scheda madre : stesso problema Ho provato cambiare scheda video: stesso problema Ho provato a cambiare hd : stesso problema Ho provato a cambiare Ram : stesso problema Ho provato a cambiare alimentatore : stesso problema Ho provato cambiare tastiera e mouse : stesso problema Ho provato a prendere una mazza da baseball ma mi sono fermato...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai cambiato praticamente tutto e hai visto che il problema continua , la causa potrebbe dipendere da qualche falso contatto di qualche scheda o connettore . A volte semplici contatti non visibili sotto la scheda madre verso massa bloccano il pc casualmente . Anche una scheda pci montata inserita male puo provocare problemi .
Se non lo hai gia fatto , smonta il pc dal case e mettilo sopra un tavolo quindi rimonta tutti i pezzi , e vedi se il pc rimane stabile . Poi procurati dello spray per contatti tipo R22 per elettronica ( in vendita nei negozi di elettronica ) e spruzzalo su tutti i contatti che trovi della scheda madre , in questo modo rimuovi eventuali tracce di sporco o ossido . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Temperature?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.