|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
NON ACQUISTATELO: ESPLODE! provato sulla mia pelle
Ho acquistato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_3162wt_939 CAVO ADATTATORE USB A IDE SATA USB TO IDE SATA 2,5 3,5 subito mi trovo bene, sono assemblatore quindi conosco i prodotti che vado ad usare, collego un Pioneer 216 SATA a questo fantomatico convertitore che alimenta il masterizzatore alla corrente e converte la connessione sata con la usb 2.0, per 2 giorni funziona correttamente, masterizzo 3 dischi tutto apposto, il tutto collegato ad una ciabatta da 80€ contro i picchi che rimane scollegata addirittura durante i temporali, sicurissima.. parte in lettura il dvd da masterizzare e... E' ESPLOSO L'ALIMENTATORE! Ovviamente si è bruciato il pioneer 216 e non vi dico la puzza e la fiammata che ha fatto l'alimentatore... STATECI ATTENTI! MAI PIU'! ho contatto il negoziante sicuramente dirà che è colpa mia, mi ci gioco le palle...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ne ho uno pure io di sti accrocchi e l'alimentatore è talmente leggero da far paura, comunque è già tanto se regge le operazioni di lettura la masterizzazione comporta troppo assorbimento e ............... mi deve ancora esplodere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
![]() Devo dire che con un box Icy Box ci sono andato avanti 1 anno, dopo di che mi ha abbandonato brutalmente, non ne avessi bisogno non ci spenderei 1€ porca miseria, tra l'altro per un prodotto così vetusto come il dvd, ancora + rabbia!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Io ne ho comprati 4 ma da 3 venditori diversi.
Li ho presi ad un prezzo più alto rispetto a quello dell'inserzione riportata in questo topic, diciamo sui 7,50Euro + spese e solo il terzo mi è arrivato con l'alimentatore difettoso (scoppiettava), subito restituito e rimborsato. I primi 2 funzionano da circa un anno, uno in particolare l'ho usato tantissimo e con una certa frequenza senza problemi (usato fino a stamattina), l'altro l'ho preso da circa una settimana e per adesso sta funzionando. Confermo che la qualità dell'alimentatore è abbastanza scarsa, per fortuna ancora nulla di bruciato, probabilmente ti è capitato il pezzo proprio difettoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.