|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Info portatili ASUS
Della serie Asus k50 cosa ne pensate?
- sono affidabili? - sono duraturi? - sono resistenti? http://www.asusworld.it/series.asp?m...0Round&ser=K50 Alternative valide? Nella serie K50 ciu sono sia processori Intel che AMD. Personalmente sarei orientato verso una piattaforma AMD. Meglio athlon II o turion? Oltre alle prestazioni quale dei due è meglio per: - durata batteria? - temperatura? (insomma scaldano molto?) Tra AMD e Intel per la serie k50 c'è molta differenza? Grazie a tutti! Ultima modifica di Ranzo : 01-04-2010 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
non conosco bene il k50 quindi non posso darti opinionipersonali, ma per il processore dipende da che uso ne fai.
Scegli turion per maggior mobilità, meno surriscaldamento e meno consumi, scegli athlon per più potenza. Tra amd e intel sceglierei sempre INTEL! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho una k50ie da un mese circa.Fino ad ora sono pienamente soddisfatto.Se proprio devo trovare un difetto direi il touchpad,che non ha una sensibilita esemplare per il resto è ottimo.La produzione di calore è bassa confrontata con altri notebook, l'ho scelto proprio per questo motivo, ma la mia è una cpu intel e non troppo spinta (T4400), scelta appositamente per il motivo calore.Poi, la cerniera di apertura è solida, altra cosa molto importante che mi ha fatto scegliere questo notebook.
Motivo per scegliere AMD come cpu?Intel è una spanna sopra, specie sui portatili dove la temperatura è molto importante. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.