|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiutatemi Perfavore... Se riuscirete a risolvere siete Grandi! LEGGETE TUTTO
Allora E Già passato un mese da quanto sono passato ad infostrada... Comprai un Router Della D-link Dsl-2640B mi sn accorto che andavo lento... credevo che era problema di linea ma nn era così ... era proprio il router.. cioè Ho Messo un Modem Alice quello Rotondo senza Wifi... Una cosa molto strana che sul modem di alice vado molto veloce sui 600 kb.... invece con Il Router della D-Link (anke se lo configuro Come se avessi Alice) vado molto meno... arrivo un massimo sui 200 massimo massimo 300 ....
IL MIO PROBLEMA GIACE sul Wifi cioè io potrei anke mettere il modem di alice.. e risolvessi il problema.. ma nn posso xkè ho anke un computer portatile allora mi serve anke la rete senza fili.... Allora ho pensato di fare una cazzata xD ... di mettere collegare via ethernet il modem al router ... e di collegare la linea adsl al modem ... ed il filo ethernet del router collegarlo al PC ..... FUNZIONA ... solo un piccolo problema... Che se collego il PC fisso , non posso collegare il Pc Portatile , Se scollego il Pc Fisso, quello portatile si collega... Però solo tramite creando una connessione a banda larga si collegano... HO Delle immagini: Ricapitoliamo Se Connetto il PC Fisso tramite una Connessione A banda larga: ![]() IL PC PORTATILE NON SI CONNETTE ... esce "Connessione Attraverso Wan Miniport (PPPOE) in corso.. " MA Non si connette : ![]() SE DISCONNETTO QUELLO FISSO ... QUELLO PORTATILE SI CONNETTE: ![]() MI SAPETE RISOLVERE? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Rispondete !
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei nella sezione errata oltre che aver fatto uno, anzi due, up in un giorno... l'up lo puoi fare una volta al giorno a partire dal giorno successivo all'apertura del 3d
la sezione corretta è Netowrking, ma prima leggi le guide e fai ricerca nella sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
aggiungo che avrai probabilmente maggiore successo se la tua richiesta di aiuto la scrivi evitando il linguaggio da SMS che non agevola la leggibilità.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiungiamo ancora che se impari ad usare il forum è cosa buona e utile per tutti, te e il forum, ecco che cosa ho appena chiuso delle tue discussioni, TUTTE:
![]() non crosspostare, non aprire + di una discussione per dubbio o problema che tu hai, non aprire subito una discussione ma usa la ricerca, leggi le guide delle sezioni, hai fatto tantissime domande che trovano già risposta sul forum >bYeZ<
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Aggiungiamo ulteriormente
Titoli del tipo "help!!!!", "aiuto!!!!", "urgente, per favore!", "ho un problema!!!" e simili, a maggior ragione se scritti interamente in maiuscole, sono fastidiosi e per questo vengono ignorati da molti utenti, tra i quali potrebbe esserci proprio quello in grado di risolvere la questione. Pertanto l'uso di un titolo che anticipi il contenuto del thread e/o l'eventuale problema per cui si domanda aiuto non solo è buona norma nel senso della netiquette, ma è anche consigliabile nell'interesse di chi apre la discussione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Aggiungo ancora
che scriver in maiuscolo in un forum equivale ad urlare, per cui la prossima volta cerca di scrivere in maniera consona ad un forum pubblico |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...aggiungo i migliori auguri di Buona Pasqua dallo Staff di HWUpgrade!
- CRL -
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.