|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(MI) ARCHOS 605 80Gb con navigatore e altri accessori
vendo il mio Archos 605 - 80 Gb perfettamente funzionante
lettore MP3 - video - wi fi- - touch screen batteria in stato eccellente (si possono vedere due film interi) si puo collegare alla tv per vedere video foto (e si vedono benissmo) nessun difetto il modello è questo: http://www.archos.com/products/gen_5...try=it&lang=it completo di tutti gli accessori extra che elenco: - bellissima custodia in pelle viola norewe (25€) perfetta - supporto GPS da auto e software per la navigazione satellitare (perfetto, utilizzato per circa due anni senza alcun problema-99€) - plug-in per navigazione web (il browser che si acquista a parte-25€) - plug-in per sentire le radio internet in streaming via wi-fi (12mila stazioni uno spettacolo, divise per genere o nazione prezzo non ricordo) - supporto per la carica dove è possibile collegare periferiche USB (non ricordo il prezzo) Vendo per inutilizzo completo di tutti gli accessori qui sopra elencati a 150 euro con consegna a mano Veramente un affare luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se spedisci mi metto in coda.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Facciamo che ti do le coordinate bancarie nel fine settimana e mi dici come te lo devo spedire. Ok? Se entro domenica non arriva nessuno conconsegna a mano tu puoi procedere al pagamento
Luca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mandato messaggio in privato sei ancora interessato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuna notizia
chi lo vuole? tutto disponibile luca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, qualche info:
- Io ho qualche foto/video/mp3 su una NAS nella mia LAN: lo vedrà o necessita di un server DNLA? - il software GPS qual'è? E' aggiornato? - l'uscita TV cos'è? - Il prezzo è trattabile? Grazie
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
- il software GPS qual'è? E' aggiornato?
dal sito: "Car Holder con incorporato il GPS (Sirf III) e Tele Atlas Maps" sono aggiornate all'ultima versione per archos. io ho comprato le mappe italia e svizzera; aggancia molto bene (vivo a milano) e non perde mai il segnale (il gps è nel supporto auto robustissimo (cosi ti porti dietro in auto musica e video ...) - l'uscita tv cos'è? praticamente se devo andare da amici con una tv e non hanno nessun riproduttore attacchi il tuo cavetto e butti il video direttamente dal dispositivo alla tv!! utilissimo e si vede anche bene!!!! - Il prezzo è trattabile? direi proprio di no è il prezzo dei soli optional ...praticamente il lettore lo regalo... e direi che se spedito devi metterci anche le spese della spedizione che preferisci... devo dire anche (me ne ero dimenticato): apre anche file pdf e mi son letto anche un librino..... con accessorio a parte funziona anche da videoregistratore attaccato alla tv. inoltre connesso wifi ad internet puoi direttamente accedere a video e acquistare film anche in italiano... direi dispositivo completissimo! Grazie prego! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
ciao legge mkv?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
[quote=Rei & Asuka;31542818]Ciao, qualche info:
- Io ho qualche foto/video/mp3 su una NAS nella mia LAN: lo vedrà o necessita di un server DNLA? io ho un qnap e entro ed esco quando e come voglio dopo essermi loggato con il mio archos. scusa in ritardo per la risposta! non mi ero accorto di averla saltata luca |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ringrazio
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
io sono interessato...si possono avere delle foto dettagliate, per capire l'effettivo stato del tutto!? Grazie mille!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
archos 605
certo se hai una mail ti mando le foto o ti trovo con skype ti faccio vedere tutto
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
ti ho mandato la mia mail in PM! ciao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
|
ciao!coda ma se spedisci e con limata
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sto chiaramente valutando anche la vendita con spedizione.
Sei il secondo, mr Monkey, per ora, dopo marauder. Ma non credo di valutare limate. Ritengo onesto il mio prezzo per il dispositivo completo di accessori. luca |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
|
ciao,quando arriva il mio turno contattami
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mr monkey è il tuo turno ho solo aspettato conferma dall'utente precedente che al momento non è piu interessato.
contattami ciao luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.