|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problemi Win Vista D-link DWL G510
Buonasera a tutti, ho appena acquistato una D-link G510 PCI per sostituire una scheda USB che mi serviva su un altro pc.
Ho provato ad installare la scheda con i suoi driver su Windows Vista. Installazione completata, ma quando mi connetto alla rete, e metto la password esce immediatamente un messaggio "impossibile connettersi alla rete". La password sono sicurissimo sia giusta. Ho provato anche ad "aggiungere" manualmente una rete dall'elenco mettendo tutti i dati Nome Protezione Crittografia e Password. Però con lo stesso risultato, mettendo il Nome, WPA-Personal e TPIK ( o quello che è, ora non ricordo) da lo stesso problema... Ho scaricato i driver aggiornati per Vista e Win7, però sono versione 5.30, e la mia scheda è versione 5.11 ( revisione C2 ) quindi vorrei sapere se posso installarli. Cosa posso fare per risolvere? Anche un piccolo aiuto o esperienza personale mi sarebbe utile. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Potreste darmi un parere almeno sulla questione dei driver 5.30 ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica e installa QUESTI sono la ver 5.30-C2 per la scheda DWL-G510
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Anche se la mia scheda indica "versione 5.11" posso installarli tranquillamente ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quella è la versione dei driver della tua scheda non il tipo della scheda, con i nuovi driver passerai dalla vers. 5.11 alla vers. 5.30
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah ok...
L'ho appena installata su un pc con XP e posso dire che funziona. Solo che ho seguito la procedura e l'ho installata con la Zero Configuration utility o quello che è... che con Vista non fa neanche vedere, probabilmente perchè non è compatibile. Scriverò se riesco a farla andare o no, magari può essere utile a qualcuno. Per ora grazie per i consigli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.