|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Che mi dite di Toshiba???
Buongiorno,
Ieri al MW ho visto esposto un Toshiba satellite serie L505 (non ricordo la sigla completa) al prezzo di 649euri, e mi è parso veramente un bel note, esteticamente piacevole, schermo a led molto brillante, e specifiche piu che ottime x l'utilizzo che ne dovrei fare. Inoltre mi è piaciuta tantissimo la tastiera con tasti estremamente piatti quasi a formare un piano liscio! Insomma il note avrebbe tutti i requisiti che mi servono, però sono perplesso sulla marca. Infatti nonostante Toshiba sia un marchio storico nei portatili, un mio amico me lo sconsiglia sostenendo che non è piu la Toshiba di una volta!! Pertanto mi sarebbe molto utile qualke altro parere,... è vero che Toshiba non offre piu la qualità di un tempo? Quali sono i pregi e i difetti di questa marca e in particolare della serie Satellite? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Intanto ti ringrazio Andy per le info. Effettivamente anche io ho avuto notizie che confermerebbero la scarsa durata della batteria dei Toshiba..... anche se non lo vedo come un vero e proprio difetto. Riguardo invece alla rumorosità e riscaldamento, beh.... la cosa non mi è molto simpatica... Da quanto tempo ce l'hai??... a livello di schermo, come ti trovi? Per il momento sono molto indeciso, oltre al Toshiba sono attratto anke dagli HP serie DV6, però anche questi non sembrano esenti da difetti, anzi! Per esempio a livello di affidabilità sembra che lascino parecchio a desiderare! Sinceramente, cosa faresti al mio posto?... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.