|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hotel ostelli b&b appartamenti a londra?
Ragazzi a settembre devo andare a londra..siccome parto da 0 mi sapreste indicare un hotel o appartamento ecc per una coppia dove no si spende olte i 50€a testa?
io sono stato a barcellona in un ostello con camera con un amico pagavam sui 27€ a testa.non voglio andar a londra e pagare 100€ a notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
300 con bagno privato lontano dal centro ma anche lontano dalla metropolitana (serviti con Bus ovviamente) prova a cercare su booking.com Bagno in camera si chiama "En Suite"
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
prova agli ibis, una doppia io avevo speso 80 a notte, ibis city, metro dall'altro lato della strada, fermata bus davanti all'hotel!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Rovigo
|
acacia hostel
Ciao MATTEW1,
se a te sta bene stare in una camera con bagno condiviso ti consiglio di prenotare all'Acacia Hostel, che si trova a due passi da Hyde Park ed è un ottima struttura. Io ci sono stato l'estate scorsa con la mia ragazza e per una doppia abbiamo pagato 50€ a notte...per una doppia in centro a Londra non è male! Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao io vorrei una stanza per me e la ragazza con bagno privato ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.