|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
MI+SPED-vendo CAM samsung per mediaset premium 35€
vendo cam samsung per mediaset premium acquistata 2 mesi fa con garanzia (scontrino)perfettamente funzionante..vendo per passaggio a sky
costo 35€ vfabio79@gmail.com
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
coda !! volevo avere info sulla cam ti mando pvt!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
CODA
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao, hai sbagliato sezione, contatta un mod e fatti spostare nella sezione giusta. Ciao e buona vendita
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
firmware 3.03.013d
marca samsung penso sia questo il dato che ti serviva ciao
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
In coda anch'io!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.