|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
riflessioni su quello che ti da e prende la vita
a me da poco mi è stato preso dalla vita un dono meraviglioso che avevo ricevuto qualche anno fa..(nn è morto nessuno ma voglio fare il vago) e devo dire che è stato davvero tremendo per me.
a voi invece? dite la vostra facciamo una bella discussione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per fare una bella discussione, forse e' meglio parlare solo di quello che ti da', altrimenti cadiamo nella depressione
Anyway, per me un regalo splendido e' stato la nascita della mia nipotina Ma no che avete capito, non sono nonnoooooooooo! Cmq io non sono mai stato uno che adora i bambini, anzi, solitamente li considero una bella rottura di balle o, in alternativa, li ignoro. Ora che e' nata lei, invece, mi sono trovato a scoprire che veder crescere una piccola creaturina e vedere le fasi di interazione crescere, i primi dentini, i primi passi... spettacolo ragazzi! Mi fa morire dal ridere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
hai detto vagamente che la vita ti ha tolto qualcosa (cosa?
A me la vita ha dato..la vita appunto, la salute, una famiglia, una situazione abbastanza agiata, una serie di esperienze e di incontri che poi man mano ha tolto o sono stati sostituiti. Ha tolto.....uno stato di serenità, tranquillità, che forse non c'è mai stato..ma non è detto che non lo troverò
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a me la vita ha dato tante cose belle, una su tutte il carisma e cmq il non arrendermi mai....però qnd mi viene tolto qualcosa sprofondo troppo...e nn è bello. ora chiaramente sto bene
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sei in un forum, sei anonimo, se vuoi puoi parlarne
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
ricevuto dalla "vita":
- 3 figli meravigliosi - una famiglia molto unita - una carriera lavorativa (finora) estremamente appagante - grandi soddisfazioni in ambito personale e preso dalla "vita": - mamma a soli 47 anni - meriti non riconosciuti o riconosciuti ad altri - sogni oramai troppo tardi per realizzarli
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ricevuto:
poco o niente tolto: poco o niente (personalmente fatico a disperarmi per i lutti) direi che tutto sommato poteva andarmi peggio p.s. ti ha mollato la ragazza vero
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ecco.. anche i sogni...sono andati via insieme a quella cosa che si è presa da poco...anche se non centravano con quella, se li è portati ugualmente via e nn mi spiego il motivo...
p.s. ti piacerebbe saperlo vero
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
personalmente non è che mi interessa più di tanto... ma mi dava tanto l'idea di "la mia ragazza mi ha mollato proprio quando volevo chiederle di sposarmi" tutto qui
|
|
|
#12 |
|
Member
|
anche secondo me...
per me che son curiosa...sììì
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
cambiando discorso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi ha dato una bella famiglia, un grande amore
Mi ha tolto molta della tranquillità che avevo fino a 2 anni fa
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ma nessuna riflessione sulla vita e i problemi della crescita del sentirsi maturi... del cosa si è perso o trovato...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a conti fatti, se avessi potuto scegliere, non sarei nato manco per niente....per restare nel vago
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.