|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ibm tivoli configuration & tivoli desktop
Help!!!!
Ho appena installato tivoli Configuration manager su una macchina linux e tivoli Desktop su una macchina windows ma appena provo a connettermi attraverso quest'ultimo verso il server mi rimane in sospeso la connessione.Purtroppo non mi ricordo il comando per accedere in locale (tivoli configuration) all'interfaccia GUI(il comando era wsadminqualcosa se avete anche una manualistica più esauriente di quella trovata sul sito dell'ibm mi fareste un grandissimo piacere. Ciao e grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora per chi alle prime armi con questo prodotto premetto che una "spremuta di sangue" specialmente l'installazione sotto linux.Comunque dopo molte peripezie sono riuscito a installare Tivoli ma non la parte tivoli desktop.
L'installazione principale è quella che si basa tutto il sistema tivoli è il framework (io ho il 4.1.1) poi sopra questo si posso installare altri prodotti come il configuration manager e il remote manager.Detto questo avevo capito perchè in locale non mi partiva:dopo l'installazione dovevo far partire un piccolo script (/etc/Tivoli/setup_env.sh) in modo tale da ricollocare il Path delle librerie e dei comandi;il comando per accedere alla gui da locale è "tivoli".Ora quasi tutto bene a parte che da una macchina windows dove si devo installato tivoli desktop non riesco ad accedere da remoto:si logga ma si "frizza" come se dovesse caricare l'interfaccia ma non si carica(premesso attraverso il comando "odadmin" ho settato il parametro di accesso da remoto).Spero che qualcuno mi possa aiutare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.