|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[PS3][FROSINONE+SPED]vendo ps3 nuove con scontrino
ciao a tutti
il 6 aprile mi arriveranno 3 ps3 slim 120 GB...sono nuove mai aperte con regolare scontrino(quindi con garanzia). le vendo a 250 euro+ss(potete scegliere quello che volete) mettetevi in coda ![]() ![]() Ultima modifica di MiStAkE84 : 31-03-2010 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ammazza nessuno
![]() la sony ha fatto una brutta fine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Be io penso di poter rispondere per tutti che se devo comprare la ps3 , e io sono uno tra quelli che ci sta pensando questo periodo, non vengo da te che la vendi a 250 € ma vado allo stesso prezzo al negozio. Se poi il prezzo varia di 50 euro be ce l'ho sotto casa il negozio la prendo subito e non devo aspettare le varie menate della posta ecc ecc. Secondo me dovresti metterla a 200 euro poi il mio è solo un opinione personale... Consideralo un UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie dell'up...ma la ps3 slim sta 299 di listino..la si può trovare a 279...
quindi il risparmi c'è....considerando che è NUOVA! poi se hai sotto casa un negozio che la vende a 250...meglio per te ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ps3_slim.aspx
dividi il prezzo più basso per 1,2 il risultato è il prezzo massimo a cui puoi venderla se non ti sta bene chiedi ai mod di chiudere il thread inoltre, se ne hai più d'una devi giustificare il motivo, non sono ammessi i negozianti. buona continuazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.