|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
7 x64 non và + in sospensione
Su pc desktop ho Seven X64 Ultimate, e non mi và + in sospensione, non ho idea da cosa possa dipendere.
Se clicco su sospendi, invece di spegnere il pc ibernandolo, mi esce e mi mostra gli account ma il Pc rimane acceso. Da cosa potrebbe dipendere?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
impostandola in che modo?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
molto banalmente ti chiedo se nel risparmio energetico hai toccato qualcosa dal profilo bilanciato -> perchè se hai o il profilo "prestazioni elevate" o se hai toccato qualcosa dal "bilanciato" può succedere che non si sospenda
oppure controlla nel bios di avere: reset s3 video on resume - o qualcosa del genere - su off suspend to ram - se non erro - su Auto oppure su S3 che motherboard e bios hai? comunque credo sia un problema di bios, anche le asrock am2+ lo fanno, se cambi il suspend to ram il pc va in "sospensione" ma rimane acceso o ti riporta al cambio utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, dunque la bios la escluderei del tutto, ho una P5kE, che prevede i profili, ed non perde mai le impostazioni, quella rarissime volte che succede ricarico sempre lo stesso profilo da files su sub, ed è lo stesso profilo che uso da 2 anni ormai quindi da escludere.
Tornando alle impostazioni energia, io ho impostato sospensione su "mai" ![]() per il semplice fatto che lascio il pc acceso tutta la notte x scaricare, possono volerci 2 come 15 ore di download, lasciando profilo default dopo tot ore (non ricordo quante) si spegneva ed i download erano sempre incompleti. Ma anche qui sono certo che lo ho sempre impostato così perchè è un problema che mi perseguitava da sempre. Mi sà però che è proprio windows danneggiato, noto altre anomalie tipo nella tray mi dice connessione assente con una X rossa, mentre internet funziona egreggiamente, stesso per l'audio, funziona ma l'icona dice nessun audio, mi sà che mi tocca il formattone alle prima vacanze disponibili, ma vorrei evitarlo se possibile.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 02-04-2010 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli hd inutilizzati vanno down dopo 20 minuti, non è quello il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.