|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Errore attivazione vista
Da diversi giorni,durante il normale utilizzo di vista ultimate 64 compare questo messaggio:
![]() Inutile dire che sia correttamente acquistato,licenziato e validato ![]() Che devo fare?Mi rimangono 2 giorni e sinceramente non ho nessuna voglia di reinstallare tutto! Che la causia sia l'installazione dellla RC del service pack 2?Ho letto di altri che hanno avuto problemi(anche se di altro genere) con questa release Tra l'altro,sempre in seguito a questa installazione in basso sulla destra,nello sfondo desktop,compare la scritta (copia di valutazione)...UN PAR DI BALLE,alla faccia dei 150€!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
link
in particolare: Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 31-03-2010 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, a parer mio puoi fare una cosa molto intelligente: rimuovi quella RC, e fatti l'attivazione via telefono. (in caso quella internet non funzionasse)
Ultima modifica di Luca` : 01-04-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Capitato anche a me sul notebook....ho semplicemente reinserito il mio seriale e si è ri-registrato. Prova magari funziona anche a te.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
la domanda è:come reinserisco il seriale?
badate che non si tratta di un problema di attivazione della licenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.