|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Problema cartella inesistente su Windows 7
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato un gioco su Windows 7 e l'installer mi ha chiesto dove volessi installare e creare la cartella del gioco... seleziono PROGRAMMI (x86) e procedo... l'installazione termina, vado a controllare e non mi trovo la cartella del gioco, ma noto che mi mancano quasi 4,5 GB dall'HD... ![]() riprovo ad installare il gioco e mentre seleziono dove installare il gioco... mi visualizza la cartella creata che da EXPLORER o PROMPT COMANDI non riesco a visualizzare... ![]() Creo la cartella in PROGRAMMI (x86) con lo stesso nome e installo il gioco - TUTTO OK... ![]() ma ora mi mancano altri 4,5GB ![]() qualcuno conosce un modo per cancellare questi file "INVISIBILI"? Premetto che ho attivato la visualizzazione di cartelle e file invisibili e nemmeno così riesco a vederli... HELP ME... ciao e grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
stessa situazione
Sei riuscito a risolvere poi? sono tre ore che ci provo ma niente oh. se puoi aiutami thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata nella sezione windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che gioco è?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Alcune cose non sono ben chiare, ad esempio se il gioco funziona. In ogni caso, dopo aver disinstallato il programma e ravviato il sistema permane questo spazio occupato dalla cartella fantasma?
Se la risposta è negativa, hai risolto, se negativa creati una live cd, consiglio slax, parti con boot dal cd creato e quando slax è avviato cerca nel disco dove dovrebbe risiedere quella cartella e la elimini.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.