|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Convertire video con estensione .env
Ho un filmato con estensione .env
Sul mio mac ho installato DivX Converter che sembrerebbe aprire quel tipo di file ma "sbadatamente" la mia copia è scaduta e va acquistata... compro quella? è buono come programma?? altri consigli, magari freeware visto che non penso mi serva granchè convertire questi file. Come andrebbero aperti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto diventando scemo... possibile non ci sia nulla????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
prova a leggere qui:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=246590.0 o prova avidemux per mac, che ricordo funzionava bene, però non può usare il codec divx http://fixounet.free.fr/avidemux/download.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie kernelex... nel diventare matto l'altro giorno ho fatto venire mio cugino (uno vero... non mio cuggino!) a casa con il suo computer. dopo aver "aperto" e analizzato il file mi ha guardato un po' strano...
poi ha cancellato .env e ha scritto .avi e magicamente il video ha iniziato a funzionare!!!!! mado' come mi sono sentito scemo!!!!!!!!!!!!! a tutto avevo pensato tranne che a rinominarlo e che potesse essere un banalissimo avi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.