|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Pen USB ...castrata
Ho una chiavetta Usb da 8Gb che non funziona più ....il fatto è che aprendola mi sono trovato davanti 2 ram, fronte e retro della schedina, ognuna con scritto in chiaro 32Gb
![]() le ram presentano semplicemente qualche piedino non stagnato, e con uno strato di vernice bianca come isolante dalla schedina. Posso ben immaginare il motivo (costi di produzioni indifferenti con castrazioni a scaglioni per il mercato...), ho cercato info a riguardo e niente, qualche indicazione a riguardo? esistono trucchi? stango tutto e ho 64Gb???? ![]() ![]() ![]()
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Gb o GB?
Non è la stessa cosa. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nooooo ...purtroppo hai ragione
![]() ![]() In ogni caso starebbe ad indicare cosa? velocità trasferimento? ...?? ![]()
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per avere il valore corrispondente in GB devi dividere per 8....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Peccato
![]() a parte questo cosa significano i piedini non stagnati nonostante sotto essi ci sono le piste? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo non lo so...
![]() certo che se da 8 si potesse passare a 64GB con due saldature ci sarebbe da diventare ricchi vista la differenza di prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.