|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
[milano] vendo 3 portatili usati
vendo hp compaq nx9010 con xp prof service pack 2 (disco di ripristino)
link acer travelmate 290 link dell inspiron 7000 non funzionante e usato il portatile non funziona, probabilmente ha l'hard disk andato utile come fonte di pezzi di ricambio per chi è interessato! * Intel Pentium II (440 BX) @ 367 MHz * 128 MB RAM * 6 GB hard drive * internal DVD-ROM/floppy drives in single modular bay (the machine is over 2 inches thick) * internal Lucent LT Winmodem * 3Com 10/100 BaseT Ethernet card in one of two Texas Instruments PC-Card slots * 8 MB ATI Rage Pro LT graphics * ESS Technology Maestro-2 sound (two built-in speakers and internal microphone) * ports: 1 USB, 1 serial, 1 LPT (printer), 1 VGA, 1 S-Video, 1 PS/2 external keyboard/mouse connector, 1 Dell docking connector, headphone, microphone, audio out * battery: 1 standard internal battery, but modular drive bay can be used for a second (which I do) * 14.1" TFT XGA (1024x768 max resolution with 65536 colors) * 8.4 pounds includo carica batteria con adattatore per presa inglese e borsa in pelle molto capiente vendo in totale 120 euro vorrei evitare di vendere a pezzi quindi do precedenza a chi mi compra tutto il blocco
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia! Ultima modifica di karmo : 30-03-2010 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
valuto intanto se mi dici che dotazione tutti e condizioni estetiche e se hai foto
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi metto in Coda anche io per il blocco.. dopo aver valutato foto e maggiori dettagli
Grazie . Buonasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
non ho capito bene qual'è il prezzo dei singoli e del blocco e le caratteristiche di ognuno, intanto in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda blocco pronto a concludere
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le immagini sono qui http://img718.imageshack.us/g/p3003101917.jpg/
e qui http://img715.imageshack.us/g/p3003101940.jpg/ non sono questo granchè ma non posso fare molto con il cellulare senza flash! mi spiace. per le caratteristiche ho linkato dei siti esterni, non sono differenti se non per la ram dei due funzionanti. fra poco vi darò + dettagli. cmq chi è di milano?
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia! Ultima modifica di karmo : 30-03-2010 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi fate in fretta a rispondere perchè drain84 sta già pressando per concludere!
non so quanto possano essere le spese di spedizione, di sicuro minimo 20 euro dal momento che insieme pesano un pò....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nota: non accetto poste pay
posso accettare pagamenti con bonifico o paypal ma non so bene come usare quest ultimo...mi informo e vi aggiorno e se siete di milano è meglio...
![]() |
#9 |
Member
|
Io purtroppo sono di Bs non di Milano per lo scambio a mano ..
Prima di me c' è un' altro Utente in coda ... e dalle foto non si vede un granchè .. Se mi assicuri che i Pc funzionanti sono in buone condizioni Estetiche e Funzionali e che le caratteristiche sono quelle dei Link esterni ... Utente prima di me permettendo a Me va bene per la spedizione .. Attendo Tue notizie .. e dall' Utente che era prima di Me in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Più che dare fretta ti chiederei di specificare quanto chiesto vista la genericità dei link che hai messo; 120 euro per tutti e tre o no? puoi specificare velocità dei processori e ram?
ps-la coda è ces, franco, io ecc.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qualcuno conosce un programma free che esporta le caratteristiche di un pc?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma vuoi scherzare? Vuoi dire che non conosci nessuna delle caratteristiche dei pc che stai vendendo !? Ti pregherei di spiegare...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il portatile hp ha:
960 mb di ram non ha antenne wireless processore da 2.60 ghz hard disk da 40 gb lettore cd-dvd-cdrw sono le cose che si differenziano dalla pagina che ho postato. per l'acer: 510 mb di ram processore da 1.4 ghz antenna wireless di tipo b hard disk da 30 gb circa lettore cd-dvd-cdrw per le foto dovete accontentarvi, cmq vi assicuro che sono mantenuti bene. hanno un pò i tasti del pad consumati ma quelli della tastiera sono ancora tutti interi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io non uso portatili...anzi...li detesto. e vorrei sbarazzarmi di questi portatili prima che diventino spazzatura! toh" + chiaro di cosi ![]() cmq sono tutti funzionanti tranne il dell, ho appena finito di reinstallare xp sull'hp e kubuntu sull'acer (di questo non ho il disco di ripristino...mia sorella l'ha messo chissà dove).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la coda è:
1- ces53 2- francog74 3- nefy 4- drain84 mi fermo qua perchè se gli altri si ritirano drain84 paga subito e si aggiudica il blocco. ragazzi avete tempo fino a domani pomeriggio.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi mi dispiace ma devo ritirare l'offerta.
potete chiudere il post.
![]() |
#17 |
Member
|
@karmo
Sperando che la prossima volta sia Tu che l' Utente Drain84, che se ne infischia delle code , possiate scrivere in questa sezione con piu' rispetto verso gli Utenti ed il regolamento ... Non Tutti purtroppo pensano che le regole se ci sono vanno rispettate.... Io personalmente nei Forum dove Modero , non esiterei a dare 30 giorni di sola lettura sia all' Utente venditore che all' Utente aquirente per non aver rispettato code e regolamenti . Salve e Buona Pasqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
anche se usciranno banali scuse.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco la scusa banale:
mio padre da buon tirchio e raccoglitore di qualsiasi cosa qual'è (se volete vi mostro le foto della mia soffitta e cantina) non vuole buttare via nulla. se volete sospendermi per un mese fate pure, non sto a lamentarmi di nulla. alla prossima.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quoto ces e franco ed aggiungo che la puzza di bruciato si sentiva da lontano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.