Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2010, 18:16   #1
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
[milano] vendo 3 portatili usati

vendo hp compaq nx9010 con xp prof service pack 2 (disco di ripristino)
link

acer travelmate 290
link

dell inspiron 7000 non funzionante e usato
il portatile non funziona, probabilmente ha l'hard disk andato
utile come fonte di pezzi di ricambio per chi è interessato!

* Intel Pentium II (440 BX) @ 367 MHz
* 128 MB RAM
* 6 GB hard drive
* internal DVD-ROM/floppy drives in single modular bay (the machine is over 2 inches thick)
* internal Lucent LT Winmodem
* 3Com 10/100 BaseT Ethernet card in one of two Texas Instruments PC-Card slots
* 8 MB ATI Rage Pro LT graphics
* ESS Technology Maestro-2 sound (two built-in speakers and internal microphone)
* ports: 1 USB, 1 serial, 1 LPT (printer), 1 VGA, 1 S-Video, 1 PS/2 external keyboard/mouse connector, 1 Dell docking connector, headphone, microphone, audio out
* battery: 1 standard internal battery, but modular drive bay can be used for a second (which I do)
* 14.1" TFT XGA (1024x768 max resolution with 65536 colors)
* 8.4 pounds
includo carica batteria con adattatore per presa inglese e borsa in pelle molto capiente




vendo in totale 120 euro
vorrei evitare di vendere a pezzi quindi do precedenza a chi mi compra tutto il blocco
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!

Ultima modifica di karmo : 30-03-2010 alle 18:21.
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:26   #2
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da karmo Guarda i messaggi
vendo hp compaq nx9010 con xp prof service pack 2 (disco di ripristino)
link

acer travelmate 290
link

dell inspiron 7000 non funzionante e usato
il portatile non funziona, probabilmente ha l'hard disk andato
utile come fonte di pezzi di ricambio per chi è interessato!

* Intel Pentium II (440 BX) @ 367 MHz
* 128 MB RAM
* 6 GB hard drive
* internal DVD-ROM/floppy drives in single modular bay (the machine is over 2 inches thick)
* internal Lucent LT Winmodem
* 3Com 10/100 BaseT Ethernet card in one of two Texas Instruments PC-Card slots
* 8 MB ATI Rage Pro LT graphics
* ESS Technology Maestro-2 sound (two built-in speakers and internal microphone)
* ports: 1 USB, 1 serial, 1 LPT (printer), 1 VGA, 1 S-Video, 1 PS/2 external keyboard/mouse connector, 1 Dell docking connector, headphone, microphone, audio out
* battery: 1 standard internal battery, but modular drive bay can be used for a second (which I do)
* 14.1" TFT XGA (1024x768 max resolution with 65536 colors)
* 8.4 pounds
includo carica batteria con adattatore per presa inglese e borsa in pelle molto capiente




vendo in totale 120 euro
vorrei evitare di vendere a pezzi quindi do precedenza a chi mi compra tutto il blocco
coda blocco
valuto
intanto se mi dici che dotazione tutti e condizioni estetiche e se hai foto
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:36   #3
francog74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 83
Mi metto in Coda anche io per il blocco.. dopo aver valutato foto e maggiori dettagli

Grazie .

Buonasera
francog74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:38   #4
nefy
Senior Member
 
L'Avatar di nefy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Messaggi: 2285
non ho capito bene qual'è il prezzo dei singoli e del blocco e le caratteristiche di ognuno, intanto in coda
__________________
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci!
nefy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:42   #5
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
coda blocco pronto a concludere
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:44   #6
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
le immagini sono qui http://img718.imageshack.us/g/p3003101917.jpg/
e qui http://img715.imageshack.us/g/p3003101940.jpg/

non sono questo granchè ma non posso fare molto con il cellulare senza flash! mi spiace.
per le caratteristiche ho linkato dei siti esterni, non sono differenti se non per la ram dei due funzionanti.
fra poco vi darò + dettagli.
cmq chi è di milano?
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!

Ultima modifica di karmo : 30-03-2010 alle 18:49.
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:52   #7
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
ragazzi fate in fretta a rispondere perchè drain84 sta già pressando per concludere!
non so quanto possano essere le spese di spedizione, di sicuro minimo 20 euro dal momento che insieme pesano un pò....
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:53   #8
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
nota: non accetto poste pay
posso accettare pagamenti con bonifico o paypal ma non so bene come usare quest ultimo...mi informo e vi aggiorno
e se siete di milano è meglio...
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:56   #9
francog74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da karmo Guarda i messaggi
cmq chi è di milano?
Io purtroppo sono di Bs non di Milano per lo scambio a mano ..
Prima di me c' è un' altro Utente in coda ... e dalle foto non si vede un granchè ..
Se mi assicuri che i Pc funzionanti sono in buone condizioni Estetiche e Funzionali e che le caratteristiche sono quelle dei Link esterni ... Utente prima di me permettendo a Me va bene per la spedizione ..
Attendo Tue notizie .. e dall' Utente che era prima di Me in coda.
francog74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:03   #10
nefy
Senior Member
 
L'Avatar di nefy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Messaggi: 2285
Più che dare fretta ti chiederei di specificare quanto chiesto vista la genericità dei link che hai messo; 120 euro per tutti e tre o no? puoi specificare velocità dei processori e ram?

ps-la coda è ces, franco, io ecc.
__________________
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci!
nefy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:23   #11
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
qualcuno conosce un programma free che esporta le caratteristiche di un pc?
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:27   #12
nefy
Senior Member
 
L'Avatar di nefy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Messaggi: 2285
Ma vuoi scherzare? Vuoi dire che non conosci nessuna delle caratteristiche dei pc che stai vendendo !? Ti pregherei di spiegare...
__________________
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci!
nefy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:42   #13
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
il portatile hp ha:
960 mb di ram
non ha antenne wireless
processore da 2.60 ghz
hard disk da 40 gb
lettore cd-dvd-cdrw


sono le cose che si differenziano dalla pagina che ho postato.

per l'acer:
510 mb di ram
processore da 1.4 ghz
antenna wireless di tipo b
hard disk da 30 gb circa
lettore cd-dvd-cdrw

per le foto dovete accontentarvi, cmq vi assicuro che sono mantenuti bene.
hanno un pò i tasti del pad consumati ma quelli della tastiera sono ancora tutti interi.
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:48   #14
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da nefy Guarda i messaggi
Ma vuoi scherzare? Vuoi dire che non conosci nessuna delle caratteristiche dei pc che stai vendendo !? Ti pregherei di spiegare...
sono portatili che sono rimasti in soffitta dopo che mio padre e mia sorella li hanno sostituiti.
io non uso portatili...anzi...li detesto.
e vorrei sbarazzarmi di questi portatili prima che diventino spazzatura! toh" + chiaro di cosi
cmq sono tutti funzionanti tranne il dell, ho appena finito di reinstallare xp sull'hp e kubuntu sull'acer (di questo non ho il disco di ripristino...mia sorella l'ha messo chissà dove).
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 20:24   #15
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
la coda è:
1- ces53
2- francog74
3- nefy
4- drain84

mi fermo qua perchè se gli altri si ritirano drain84 paga subito e si aggiudica il blocco.
ragazzi avete tempo fino a domani pomeriggio.
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 21:02   #16
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
ragazzi mi dispiace ma devo ritirare l'offerta.
potete chiudere il post.
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:00   #17
francog74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 83
@karmo
Sperando che la prossima volta sia Tu che l' Utente Drain84, che se ne infischia delle code , possiate scrivere in questa sezione con piu' rispetto verso gli Utenti ed il regolamento ...

Non Tutti purtroppo pensano che le regole se ci sono vanno rispettate.... Io personalmente nei Forum dove Modero , non esiterei a dare 30 giorni di sola lettura sia all' Utente venditore che all' Utente aquirente per non aver rispettato code e regolamenti .

Salve e Buona Pasqua.
francog74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:07   #18
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da francog74 Guarda i messaggi
@karmo
Sperando che la prossima volta sia Tu che l' Utente Drain84, che se ne infischia delle code , possiate scrivere in questa sezione con piu' rispetto verso gli Utenti ed il regolamento ...

Non Tutti purtroppo pensano che le regole se ci sono vanno rispettate.... Io personalmente nei Forum dove Modero , non esiterei a dare 30 giorni di sola lettura sia all' Utente venditore che all' Utente aquirente per non aver rispettato code e regolamenti .

Salve e Buona Pasqua.
quoto
anche se usciranno banali scuse.
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:20   #19
karmo
Senior Member
 
L'Avatar di karmo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 558
ecco la scusa banale:
mio padre da buon tirchio e raccoglitore di qualsiasi cosa qual'è (se volete vi mostro le foto della mia soffitta e cantina) non vuole buttare via nulla.
se volete sospendermi per un mese fate pure, non sto a lamentarmi di nulla.
alla prossima.
__________________
"ki ha scritto queste stronzate?" disse il cieco toccando la grattugia!
karmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:25   #20
nefy
Senior Member
 
L'Avatar di nefy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Messaggi: 2285
Quoto ces e franco ed aggiungo che la puzza di bruciato si sentiva da lontano
__________________
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci!
nefy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v