|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FE+ss]modem/router wifi + adattatore usb wifi
Come da oggetto cerco modem/router wifi + adattatore usb wifi.
L'ideale sarebbe Netgear DGB111G, oppure l'accoppiata DG834G + WG111. Valuto anche altre proposte. Vorrei stare sotto i 40-50 tutto spedito. Grazie :-) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Quote:
ho a disposizione un DBG111G + il WG111 USB, li ho acquistati singolarmente (non è il combo pack). Funzionano benissimo, l'unica cosa è che il router ha la plastica dell'antenna rotta (un pelo di attack ed è nuova... ![]() Posso farti tutto a 40€ spedito Fammi sapere ![]()
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
vedi se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159849 ho anche un adattatore wifi usb |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@dalster
Sono interessato! Vorrei capire però che tipo di "danno" ha l'antenna...puoi farmi vedere qualche foto? Mi confermi che va tutto alla perfezione e l'eventuale "danno" non ne pregiudica in nessun modo il funzionamento? @DZBG50 Grazie per l'offerta ma ho avuto a che fare con due Pirelli negli ultimi sei mesi: tutti e due mi hanno fatto impazzire! Magari sarò sfigato io, a te va benissimo, ma preferisco girarci alla larga :-P |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
ok, fa niente
ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
[quote=Pollocedrone;31452944]@dalster
Sono interessato! Vorrei capire però che tipo di "danno" ha l'antenna...puoi farmi vedere qualche foto? Mi confermi che va tutto alla perfezione e l'eventuale "danno" non ne pregiudica in nessun modo il funzionamento? Funziona tutto perfettamente in quanto il tutto è attualmente in uso a casa dei miei, giovedi dovrei passare da casa dei miei e ti faccio q.che foto. ![]()
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risolto, si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.