Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 14:42   #1
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
[AL+sped] Vendo Sistema MINI-ITX completo Atom 330 Pico-PSU

Come da titolo vendo il mio sistema MINI ITX per passaggio a nuova piattaforma (stasera uppo le foto reali degli oggetti in vendita):

• Scheda madre mini-itx Intel D945GCLF2 (<-link) Atom 330 dual core, con scatola e bundle completo Venduto a Trizio!

• un banco di DDR2 800mhz pc6400 VDATA da 2GB Venduto a Trizio!

• masterizzatore CD/DVD slim con adattatore IDE (modello Samsung SN-S082H) Venduto a Trizio!

• touchpad da portatile modificato, con connettore PS/2 collegabile alla porta mouse della mobo 15€

• Alimentatore Pico PSU con connettore 20 pin + 4pin (mobo) + molex e brik esterno da 40W. Il wattaggio sembra basso, ma questo dimostra quanto poco consuma il sistema. Ha sempre retto tutto quello elencato sopra più 2HD da 2.5'', una ventola da 120 e due casse usb senza problemi (modello Morex Procase D2D ver 2.0.1) Venduto a Trizio!

Rulez:
- precedenza al mio prezzo
- Precedenza al blocco
- precedenza a mano
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione non incluse
- Pagamento Postepay
- non scambio, need money

Code:

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 02-04-2010 alle 01:26. Motivo: Aggiornamento foto e modelli
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:43   #2
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
eccoi coda mobo

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 23:28   #3
.:Snow:.
Member

L'Avatar di .:Snow:.

Iscritto dal: Jan 2006
Il pico lo vendi senza brick? potresti mandarmi un link al "modello" esatto del pico?
se la risposta è sì ad entrambe le domande fammi sapere a quanto lo vendi ^_^
.:Snow:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 00:49   #4
mflash
Member

L'Avatar di mflash

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Coda per MoBo, RAM e se il masterizzatore è il suo anche quello,disponibile a ritiro a mano (sn di TO ma lavoro in zone AT+AL).
Attendo con curiosità le foto e info più dettagliate sui componenti e eventuali garanzie residue
mflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 01:59   #5
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Come anticipato aggiunte foto degli oggetti e inseriti i modelli esatti del masterizzatore slim e del pico psu.

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
eccoi coda mobo
Ok

Quote:
Originariamente inviato da .:Snow:. Guarda i messaggi
Il pico lo vendi senza brick? potresti mandarmi un link al "modello" esatto del pico?
se la risposta è sì ad entrambe le domande fammi sapere a quanto lo vendi ^_^
Mi spiace ma il pico lo vendo assieme al brick (non saprei cosa farmene poi ), però il prezzo d'insieme non mi pare male
Circa il modello, ho cercato sul sito della Morex, ma non l'ho trovato, in compenso ho trovato una discussione in cui si parla del psu e dove vengono riportate anche le specifiche tecniche: LINK
Fammi sapere se ti intressa comunque.

Quote:
Originariamente inviato da mflash Guarda i messaggi
Coda per MoBo, RAM e se il masterizzatore è il suo anche quello,disponibile a ritiro a mano (sn di TO ma lavoro in zone AT+AL).
Attendo con curiosità le foto e info più dettagliate sui componenti e eventuali garanzie residue
Se intendi se il masterizzatore è compatibile, assolutamente si, l'ho sempre usato abbinato alla mobo con il suo cavo IDE mediante adattatore (evidenziato in foto) ed ho aggiunto il modello esatto con link al sito. Per quanto riguarda le garanzie, non mi pare ve ne siano, ma posso garantire che è tutto perfettamente funzionante ed utilizzato sino a ieri sera quando è stato smontato.
Circa la consegna a mano, io abito in provincia di Alessandria (zona Ovada), ma possiamo vedere di organizzarci per incontrarci eventualmente al casello di Alessandria

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 31-03-2010 alle 02:10.
Old 31-03-2010, 10:48   #6
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Nel frattempo UP

Old 31-03-2010, 15:42   #7
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
coda per il blocco senza il touchpad modificato
Old 31-03-2010, 16:12   #8
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
coda per il blocco senza il touchpad modificato
Se ti accodi per l'intero blocco (touchpad escluso), come da regole specificate sei primo in coda. Ti mando pvt

Old 31-03-2010, 17:15   #9
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Dati appena scambiati con l'ottimo Trizio!, come da accordi domani attendo ricarica e subito dopo Pasqua (3 aprile) effettuo la spedizione in J+3 assicurato

Old 01-04-2010, 13:57   #10
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

pagamento effettuato questa mattina
Old 01-04-2010, 20:57   #11
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
pagamento effettuato questa mattina
Ricarica ricevuta, appena spedisco mando tracking

Old 06-04-2010, 13:23   #12
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Come da accordi pacco spedito stamattina, mando pvt con il tracking

Old 08-04-2010, 13:48   #13
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

pacco arrivato, ottimo venditore! Devo ancora provare il tutto, appena ho il case mi rifaccio vivo.
Old 27-04-2010, 23:21   #14
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

materiale testato e perfettamente funzionante! Ottimo venditore!
Old 28-04-2010, 01:02   #15
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
materiale testato e perfettamente funzionante! Ottimo venditore!
Ce ne hai messo a testare... cmq felice che sia tt regolare e grazie per il feedback.
E' stato 1 piacere acquirente serio e molto cortese.

Direi che si può chiudere.

JJ

Old 30-04-2010, 10:34   #16
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Ce ne hai messo a testare
lasciamo stare... 2 settimane per farmi spedire un case... bah.
Ciao alla prossima

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian