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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7938
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[java3d] notifica messaggio a video
siamo riusciti a risolvere il rpoblema delle collisioni, siamo riusciti a capire che non siamo noi sbagliati, ma java3d, ora vogliamo capire come notificare un evento in atto in questo momento:
mi spiego meglio (anche perchèpeggio mi verrebbe difficile) ho il mio personaggio che naviga nel suo labirinto, alla ricerca dell'uscita, con i nemici alle calcagna, e ogni tanto prende delle pozioni magiche )pacman insomma). vorrei far notificare quanto mi dura la pozione a schermo. considerando che non ho un accesso diretto al simpleunivers per cambiare qualcosa, cosa mi suggerite?
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
Messaggi: 658
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non hai accesso al su ?
scusa ma...io sono abituato a mettere il su come attributo della classe, almeno posso aggiungergli transformgroup o branchgroup quando voglio.... comunque ... io aggiungerei una branchgroup al su con dentro una specie di progressbar che diminuisce con il tempo... ovvero ogni volta che il personaggio va sulla pozione, lancia un evento che fa partire un thread che crea la progressbar; questa poi diminuisce e quando arriva alla fine si suicida xD |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
Messaggi: 4553
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Non ho mai provato ma con un JCanvas3D (Java3D 1.5.2) dovresti poter usare il glass pane della finestra per disegnare l'hud che preferisci.
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Uilliam Scecspir ti fa un baffo? Gioffri Cioser era uno straccione? E allora blogga anche tu, in inglese come me! |
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