|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
iphone con vodafone
ho fatto da pochissimo l'iphone con vodafone, l'opzione 50 euro mensili + 10 per 2 gb di dati; solo che sono un pò preoccupato per tutto quello che vedo in rete circa il fatto che l'iphone si collega da solo e la gente si ritrova con bollette folli, io con i due gb al mese sono a posto o rischio salassi?
mi servirebbe un parere di chi la già il cell da un pò, premetto che non navigo da cell, ma uso l'email e alcune feature tipo il meteo ed i giornali, quelle si
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non faccio un uso intenso dell'iphone(inteso come traffico internet) ma sono su poche centinaia di mega al mese, quindi con 2 GB sia a posto (nota: anche io ho VF 2 GB)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ho una ricaricabile, 3 euro/500 gb a settimana e ti posso dire che sono comunque abbondanti, almeno per il mio uso. ( facebook, youtube, qualche forum, flickr, news on line ecc... ) Stai solo attento se vai all'estero ( visto che hai un piano abbonamento )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Iscriviti al www.vodafone.it e monitorizza il tuo traffico attraverso i contatori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
2Tb al mese per 12 euro?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.