|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
GESTIRE IL BOOT
ciao a tutti, ho installato windows 7 cn bootcamp, all'avvio del mac se nn premo alt parte sempre windows.. vorrei che fosse ilcontrario.. ho scaricato bootpicker ma nn riesco ad ottenere cio' che voglio... mi potete aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
prova refit
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
da windows se clicchi sull'icona di boot campo puoi accede al pannello di controlo e selezionare quale sistema avviare all'avvio.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
se utilizzi la partizione bootcamp sporadicamente imposti quella di mac osx come predefinita e per quella volta che devi utilizzare windows tieni premuto alt. Altrimenti utilizzi refit che ti permette di scegliere con che sistema operativo partire ad ogni accensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.