|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
[AV+BN+ sped] Cerco Nokia N97 mini
Ciao a tutti.
Cerco Nokia N97 mini in ottime condizioni. Preferita consegna a mano.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
ciao.. io ho un nokia n97 mini no brand "garanzia italia" è praticamente nuovo.. l'ho usato per 2 settimane, giusto per provarlo.. ha ancora le pellicole di protezioni, non presenta alcun segno o graffio, ne difetti.. quel poco che l'ho utilizzato l'ho sempre tenuto in un portacellulare
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo? ti puoi avvicinare a bn per lo scambio??
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo 300.. dipende.. che zona di benevento sei?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io non sono di Bn ma ci lavoro. tu dove puoi arrivarE?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ti so dire.. perchè non ho sempre l'auto disponibile, potrei arrivare a montesarchio quella zona.. conosci?
![]() Ultima modifica di Zalex8 : 30-03-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse mi conviene un pacco celere 1 però. se nel prezzo mi includi un pacco celere 1 assicurato ne possiamo parlare.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm il costo è di 20 euro la spedizione, inclusa l'assicurazione.. possiamo fare metà ^^
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh 270/280 è il prezzo che si vede in giro per l'N97 mini. 300 incluso pacco celere 1 ass non mi sembra male dai..
quando potresti spedire? quando potresti essere a Montesarchio?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Zalex8 : 30-03-2010 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Le potrei vendere un n97 mini NUOVO (mai usato) per 300 euro. Allego fattura. Garanzia Italia. Accetto tutti i tipi di pagamento ho anche un account ebay con feedback positivi.
P.S. Ho letto che sei di benevento. Se sei interessato te lo porto li dato che vengo spesso nella tua città ![]() Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se ti può interessare io ne ho uno da 32gb nero (non il mini) sono della zona
![]()
Angelo Pescatore - www.angelopescatore.it Web Design - Software Engineer - Laureando in Informatica Configurazione attuale: Mac Book Air i7 - Mac Mini Server i7 con SSD Vertex 4 128GB + 16 Gb Ram DDR3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Ne ho uno in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183435 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ne ho uno in vendita.ottimo prezzo,cell praticamente nuovo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183740 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
se sei interessato nokia n97 mini black con pochi minuti di conversazione, vendo per inutilizzo, se vuoi posso mandarti foto! massima serietà 100+paccocelere3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
NA
ciao, ho un n97 mini travel edition ... praticamente un gioiellino, solo segni di usura. tutti gli accessiori sono immacolati, con scatola e garanzia italia ancora a ttiva.
se sei interessato o vuoi altre info fammi sapere in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.