|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Parere su adattatori POWERLINE
Ho una rete wi-fi che "zoppica" a causa della distanza. Ho visto che esistono questi adattatori POWERLINE da collegare alle prese elettriche e che fungerebbero da "connessione via cavo". Potete darmi qualche informazione in più? Funzionano bene? Ho visto questo
NETGEAR Adattatore CPL 14 MB Powerline XE102 ad un buon prezzo... attendo lumi. Ultima modifica di pegasolabs : 02-04-2010 alle 21:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Io ho i Powerline Atalntis 85 mb da quasi 2 anni,e sono ottimi.Ho una casa su 2 piani (piano terra,1 piano,2 piano)con il router sul 1 piano,ed la qualità del segnale è ottima in tutti i piani.Ti consiglio di prendere il modello da 85 mb,non quello da 14 mb.Naturalmente,ogni impianto elettrico fa caso a sè,però se devi portare la connessione in un singolo appartamento non ci dovrebebro essere problemi.Leggi questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
avevo intenzione di dotarmi di un paio di adattatori powerline. Non capisco perchè vengono spesso venduti separatamente dato che ne sono necessari 2 per fare un collegamento dal router ad una postazione. Nella ricerca però avrei trovato questo: NETGEAR Pack di 2 adattatori CPL Ethernet PowerLine 85 Mbit/s XETB1001-I (57 euro). Possono andare? Alternative?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.