|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Conosci i Cinderella? | |||
| Si |
|
10 | 40.00% |
| No |
|
6 | 24.00% |
| Si, ma solo per nome/solo qualche pezzo |
|
9 | 36.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quanti conoscono i Cinderella?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cinderella
Sono un gruppo rock, a mio parere molto bravi, ma ho l'impressione che non siano famosi, e non capisco perchè! Spero di sbagliarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Presente!
http://www.youtube.com/watch?v=BKGW4ot7iOY
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io avevo solo l'album Long Cold Winter , ma mi piaceva molto...
C.àaà.z.àa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
presente!
presi heartbreak station in cassetta all'uscita (1990), ora ho i primi tre album in cd. che dire? secondo me molto bravi, tom keifer voce particolare e grande songwriter. peccato la sua voce se ne sia andata e che non abbiano avuto il successo che secondo me meritavano. questa è la canzone che me li ha fatti conoscere! http://www.youtube.com/watch?v=fgi5xdftOIA
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non è che non siano famosi, è che sono un gruppo relegato in un lontano passato.
Non è nenche vero che non hanno avuto successo, negli hanno d'oro del glam/street metal hanno avuto un grance successo, i loro album sono diventati multi-platinum. Poi è è arrivato il grunge ..... il resto è storia. Il primo Night Songs è un album imprescindibile per comprendere l'hair metal degli anni '80.
If the music is too loud, you are too old. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi. Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità. Mai fidarsi di un computer che non si può gettare fuori da una finestra. Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
wow, erano il mio gruppo preferito. Vorrei poterli vedere live ancora oggi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Don't know what you got (till it's gone) è una super ballatona.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'ho visto ci sono rimasto! Grandi i creatori di quel cartone! =) Per chi vuole vedere la puntata, questo è il link (è sul sito ufficiale, in inglese), il video parte dal minuto 0:30 http://www.southparkstudios.com/episodes/103939 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sono bravissimi, io li adoro... peccato che non abbiano il successo che meritano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mi dispiace ma non li conoscevo sinora
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!