|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
[Dragoni CE] Cerco HD4890
Cerco HD4890 Marca:
XFX ASUS MSI GIGABYTE POWERCOLOR HIS Prezzo MAX 150€ REGOLE: -Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà -Trattato positivamente con altri utenti -Pagamento tramite PostPay |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
guarda, io ho una 4890 sapphire vapor-x ancora in garanzia per 1 altro anno.
Perfettamente funzionante, tiene i 970/4600 mhz stabilmente. Prestazioni superiori alla gtx 285. Temperature ottimo , 70° in full load, 73 con furmark. Molto Silenziosa. Unico problema: Andando a smontare il dissi, per sostituire la pasta della gpu, ed i pad delle ram con la ottima arctic mx-3 , ottenendo così ottime temp, mi si sono rotte 2 delle 4 viti del dissipatore. (ci sono 4 viti a quadrato, mi si sono rotte 2 in diagonale per fortuna). Ho rimediato stringendo bene le altre 2 ed inserendo delle fascette per sicurezza: risultato: nessun problema e temp bassissime. Quelle che ti ho elencato sopra. Puoi sempre cambiare dissi con uno aftermaket volendo. Cmq per questo problema, la vendo a 130 euro. Fammi sapere per PM. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si può chiudere ho preso altra vga
Ultima modifica di giukey : 18-06-2010 alle 15:23. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.