|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acer 5520 ... Morta la scheda madre?
Un'amica mi ha portato il suo pc che dice che mentre stava lavorando tutto d'un tratto si spegne...lei pensando che si fosse solo surriscaldato ha aspettato un po' e po' provato a riaccenderlo..ma nulla..il pc si accende...questione di 2 secondi e si spegne di nuovo..e inizia a riavviarsi in continuazione finchè non si stacca l'alimentazione..ho provato con batteria, senza batteria...ho provato a togliere le ram, l'hard disk, il processore... ma niente...sempre stesso problema...non riesce proprio ad arrivare al bios..qualche suggerimento?
a questo punto mi sembra che sia successo qualcosa alla scheda madre? cmq è un acer 5520 ...
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum Ultima modifica di bulgaro81 : 28-03-2010 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
up...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.