|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Macbook pro: 15 o 17 ? lucido o opaco ?
Ciao a tutti...volevo qualche consiglio ed impressione...
Sono intenzionato a passare dal mio macbook pro 17 di 3-4 anni fa ad un nuovo macbook pro... Il mio primo dubbio è se prendere un 15 o un 17...ed il secondo è sul lucido...è davvero cosi' improponibile per ambito professionale ? Spesso lavorerei con un secondo monitor... Avrei dei benefici con la nuova scheda grafica con programmi come photoshop-imovie-finalcut ? E con il processore piu' potente ? (il macbook pro che ho ora è un 2,3) Grazie fin da ora... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ti metterei un altro dubbio
![]() ![]() Ultima modifica di Akrevas : 28-03-2010 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Uso quotidianamente il MBP opaco e mi trovo strabene
![]() Quando mi capita di usare il lucido, son contento di aver comprato l'opaco, i riflessi non sono una cosa tragica ma in alcune circostanze li trovo davvero fastidiosi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se puoi ti conviene aspettare i nuovi modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
I nuovi modelli potrebbero uscire a settembre...e che potrebbero avere in più di una serie rodata e collaudata ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo rivendo...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Doti divinatorie non ne ho, vedi tu ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oddio ... anceh se di poco ci piazzano una VGA del 20% migliore, una cpu ch emagari non aggiunge prestazioni, ma ceh risparmia la batteria,
sicuramente degli LCD migliori (qeusti migliorano sempre)... 4 gb di ram come standard, dischi un poco più capienti... insomma le caratteristiche di uno bello pimpato attuale fra un po' sananno quelle del "base"... come è sempre stato. non ci si muore per la differenza, ma non son imho soldi spesi bene se non serve per forza subito.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
fortunatamente lavoro in un posto dove non ci sono problemi di finestre troppo esposte, in questo caso il lucido è la scelta preferibile per il resto, se uno può aspettare aspetti, altrimenti compra pure: non è che smette di funzionare se esce il modello nuovo e avrai comunque un'ottima macchina. se invece ti fai le seghe mentali con le specifiche occhio perchè anche se lo compri appena esce fra qualche mese uscirà il modello nuovo ![]() Ultima modifica di Leron : 29-03-2010 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma per quando sarebbero previsti i nuovi macbookpro ? Di che tempi stiamo parlando ?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nessuno lo sa: da più di un mese a questa parte ogni martedì è buono per la presentazione. Tutto il resto è speculazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.