|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[VENDO TN+SpeseSpedizione] ASSEMBLATO NUOVO
Ciao a tutti,
Sono un tecnico informatico che ogni tanto ha tra le mani delle vere occasioni: Al momento ho da vendere un PC FISSO NUOVO con le seguenti caratteristiche: (chi se ne intende noterò che le componenti sono OTTIME e non di marca scadente) - Case: Foxconn con alimentatore da 450 Watt - Scheda madre: ASUS P5KPL-AM - RAM: DDR2 800MHz della Kingstom da 2 GB x 2 (quindi 4 GB totali) -HD: Samsung 7200rpm 12M di cache da 160 GB - SCHEDA VIDEO: ASUS ATI Radeon HD 4350 con Dissipazione termica a 0db Unified Video Decoder 2 (UVD2) da 1GB dedicato con connettori VGA, DVI e HDMI - Processore Core 2 Duo da 2,8GHz tutto a 450 euro più spedizione Ultima modifica di JAHzontaFIRE : 29-03-2010 alle 09:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
rivedi il prezzo che è un bel po alto per quello che offri
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
guarda su ebay e vai anche a mediaword...il mio prezzo è il più basso...fai la tua offerta...il tutto è nuovo, mai usato...
al limite posso fare 450 euro spedizione inclusa con paccocelere 1 assicurato |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
E visto che sei un "tecnico informatico" che dispone di "vere occasioni", scrivi magari che cpu monta, a meno che per te sia un particolare secondario....E che modello di vga è quello di cui dispone...
Ultima modifica di fpe : 28-03-2010 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
scusate l'ot ma quando ci vuole ci vuole o no?
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu che passi la domenica al computer ad insultare la gente, oltre ad essere un disagiato sociale che fai nella vita? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono un perito informatico non un docente di lettere...scusa se scrivo in fretta e se la domenica esco a VIVERE UNA VITA SOCIALE INVECE DI CORREGGERE I POST SUI FORUM... siete un po' tutti complessati...se il pc vi interessa mandami un messaggio privato (per correggere gli errori) oppure fate domane in modo educato perché il vostro sarcasmo fa ridere i polli... Non credete che sono un tecnico informatico...io non ci metto niente a mandarvi il mio curriculum via mail...basta che mi date il vostro indirizzo e vi zittisco in 2 righe.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
io lascio
grazie |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
CALO A 350 € su consiglio di diversi utenti del forum, i 350 € NON sono trattabili e le spese di spedizione sono da considerarsi EXTRA.
Spedisco SOLO con posteitaliane, e SOLO con metodi di spedizione tracciabile. Accetto ogni tipo di pagamento (postepay, bonifico su cc, paypal, contanti a mano) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Riallinea i prezzi secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita. Cerchiamo di mantenere la calma. Buona giornata.
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
...sei quasi mio compaesano quindi cerco di darti una mano e appoggiarti con qualche consiglio...senza offesa eh, non scannarmi:
- Case: Foxconn con alimentatore da 450 Watt euro 40 - Scheda madre: ASUS P5KPL-AM euro 40 - RAM: DDR2 800MHz della Kingstom da 2 GB x 2 (quindi 4 GB totali) euro 50 -HD: Samsung 7200rpm 12M di cache da 160 GB euro 25 - SCHEDA VIDEO: ASUS ATI Radeon HD 4350 con Dissipazione termica a 0db Unified Video Decoder 2 (UVD2) da 1GB dedicato con connettori VGA, DVI e HDM euro 30 - Processore Core 2 Duo da 2,8GHz euro 70 (supponendo sia un E6XXX) totale = 255 circa sono stato un pò largo e in taluni casi ho messo i prezzi del "nuovo" appunto, anche se andrebbe cmq sgravato del 20% di IVA (sei su un mercatino, e anche il nuovo diventa cmq usato quando lo vendi...) buona vendita! ciaooo!
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao, modifico allora il tutto: - Case: Foxconn con alimentatore da 450 Watt euro 40 - Scheda madre: ASUS P5KPL-AM euro 43.3 - RAM: DDR2 800MHz della Kingstom da 2 GB x 2 (quindi 4 GB totali) da listino esprinet (maggior fornitore italiano) 58 euro cadauno, senza iva fa 48,33 l'una, quindi euro 96.6 -HD: Samsung 7200rpm 12M di cache da 160 GB da listino esprinet (maggior fornitore italiano) 42 euro cadauno, senza iva fa euro 35 - SCHEDA VIDEO: ASUS ATI Radeon HD 4350 con Dissipazione termica a 0db Unified Video Decoder 2 (UVD2) da 1GB dedicato con connettori VGA, DVI e HDM euro 41 - Processore Core 2 Duo da 2,8GHz E7600 100 ivato sempre a foritore, senza iva fa euro 83.3 IL TOTALE É 339.3 ovvereo 340 euro io faccio 350 euro più spedizione di 10 euro.. così va bene!? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo i link sopra nel precedente post, li trovi tutte le istruzioni. Buona giornata.
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
FERMI TUTTI,
venduto privatamente a 450 euro...mi hanno appena telefonato EVVAI!!! good for me...grazie a tutti sul furum...alla prossima vendita! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sospeso 7 giorni per non aver rispettato il regolamento.
Nel primo post non vedo la regola della vendita altrove. Spero che non si ripeta un errore simile la prossima volta. Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.