|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vendo NoteBook Olivetti P1500 è nuovo.. con garanzia 23mesi
il notebook in questione e' nuovo..
vendo perche avendomelo ordinato erroneamente mia madre ora mi ritrovo con 1 portatile di troppo e son passati gia 10 giorni dal giorni dell'acquisto.. quindi niente restituzione ![]() non l'ho neanche aperto dalla sua scatola originale e cosi salvo indicazioni del compratore lo spedirò. per la consegna: a mano spedizione dopo pagamento contrassegno mi puo' andar bene lo stesso purche ho almeno una mezza sicurezza che non mi torni indietro.. pagamento: paypal ( cercherei di evitarlo per le tariffe assurde.. ) postepay vaglia postale / online contrassegno non accetto bonifico e robe tipo western union il computer in questione e' questo : hxxp://xxw.olivetti.it/site/public/product.asp?sid=&cid=360&iid=1002 il prezzo e' 300+ss per delle foto o chiarimenti chiedete pure |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
ovviamente non sono nuovo utente ma ho utilizzato poco e niente il forum per scrivere, quindi potrei accettare il contrassegno o in alcuni casi anche di essere pagato dopo la spedizione
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Se accetti pagamento postprova mi metto in coda se no un up per te.
Mi manderesti foto del prodotto? ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, pagamento post prova, ti mando il mio corriere quando e dove vuoi tu, appena arriva ti ricarico, se per te va bene consideralo venduto
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.