|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
[RM no SPED] Vendo Packard Bell R8720 150 Euro
Vendo il mio notebook per cercare di comprarne un altro poco più recente. Il portatile come si può vedere dalla foto è nuovissimo, pari al nuovo.
Processore INTEL PENTIUM M 1.6 GHz (BEN 2 MB DI CACHE L2); Ram 512MB (2x256mb); HDD 80GB SATA 5400 GIRI della Siemens; Scheda grafica ATI RADEON 9700M con BEN 64MB DI MEMORIA VIDEO DEDICATA (ottima per videogiocare anche a livelli alti con i videogiochi di qualche anno fà); Masterizzatore TOSHIBA-Samsung DVD+RW RAM DL (ottimo per masterizzare i videogiochi X360); 3 porte USB 2.0; Lettore di memorie SD/MMC integrato; Schermo 15,4" Crystal Brite HD 1280X800 PIXEL; Uscita IEEE 1394 + VGA + S-VIDEO a 7 pin; PASTA TERMICA D'ARGENTO MESSA IERI SERA PER FAR SCALDARE MOLTO MENO IL PORTATILE. E' stata applicata al Chipset INTEL, alla GPU e alla CPU. E' stata fatta anche una pulizia interna del pc (per levare la polvere nei circuiti e nella ventola) tramite aria compressa. Altoparlanti molto buoni, 1Wx2 (4 ohm). Ho scritto tutto il possibile FOTO In vendita anche altrove. Solo a ROMA. No scambi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ha il wi-fi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì ha il wi-fi ma purtroppo non posso spedire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano a roma se limi fino a 130euro.
in caso fammi sapere che sono pronto a concludere...sinceramente non me la sento di spendere di piu. saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non lo prenderà, te lo farò sapere per 130 euro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ti riferivi a ces53 davanti a me? Quando pensi di poterlo far sapere qualcosa??
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
VENDUTO a 150€.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.