|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[BG-BS-MI, solo mano] Vendo o Scambio: NOKIA N97 250€
Sono al Primo post sul mercatino ma non mi interessa, vendo qui e altrove e vendere non è una necessità opprimente quindi non ho motivo di fregare nessuno.
Innanzitutto, vendo perchè mi dispiace avere questo telefono fermo nel cassetto della scrivania... Come da titolo Vendo: NOKIA N97 USATO Buonissime condizioni, segni di usura sulla parte argentata-pennino perso (su ebay dai 4 ai 9 euro, non l'ho ricomprato perchè è inutile davvero) Garanzia Nokia Luglio 2011 tramite Imei @ Nokia Point se volete verificare quando vi metterete in coda vi darò Imei e chiamerete voi stessi per verificare NO BRAND, tastiera Qwerty, Touchscreen Resistivo, WIFI, 32GB memoria interna espandibile, ecc ecc timer vita: 35:00 contattato nokia point via solari milano per garanzia, spero mi mandino un sostitutivo ma non serve lo scontrino tasti tutti funzionanti slide solido... 300€---> ribasso 240€ o Scambio Con Ipod Touch 32giga (nuovo o quasi-Garanzia) iPod Classic (nuovo o quasi-Garanzia) iPod Video 30giga (+conguaglio) iPhone 3G, blackberry. do precedenza al contante...dio denaro.. Foto: http://img30.imageshack.us/slideshow...d=p5121771.jpg aggiungo foto scattate con il telefono, le righe sul vetrino fotocamera, difetto di tutti i nokia n97, non danneggiano la fotografia ![]() ![]() Sono della provinicia di bergamo, non ho problemi a muovermi fino in città o zone limitrofe, non chiedetemi le valli please, idem per brescia, diciamo dalla parte verso la bergamasca non ho problemi, palazzolo, cologne, chiari e via dicendo...Milano, studio a milano, ci vado tutti i giorni, Solo CENTRO, Lambrate e Centrale o Città Studi sarebbero l'ideale... CODA SCAMBIO: Itan1 touch 32gigs più conguaglio daro233 classic 120gb (purtroppo passi dietro perchè lui offre contante, e io davo precendeza a quello, comunque devo visionare il touch che è usato quindi nulla è deciso) Ultima modifica di gifo : 14-05-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Conegliano (TV)
|
coda htc, dimmi tutto!! (condizioni, cosa è compreso, difetti, durata batteria, graffi, vita del cell, data scontrino, garanzia residua etc....)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate ho appena venduto il samsung fuori dal forum e quindi l'htc lo tengo come ho scritto nel primo post.
rimane disponibile n97. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
Ultima modifica di gifo : 05-05-2010 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UPPP
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti propongo l'n97 a 210, sono di milano quindi ritiro a mano
ah le foto? mi puoi inviare qualke link per mp? almeno per vedere la parte usurata,spero nulla di grave. lo scontrino fiscale c'è? il pennino proprio non lo trovi? costa 10 euri purtroppo ![]() Ultima modifica di shik : 12-05-2010 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scontrino non c'è ma tengono conto dell'imei, ho chiamato diverse volte il nokia point di milano... pennino non lo trovo...ma ti assicuro che "non serve" ok non è completo..ma non serve davvero...è sensibile e preciso il touchscreen... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Quote:
A mano perchè sono di milano. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ipod di che tipo? Mi dovrebbero regalare un ipod touch e uno normale ti interessa?
![]()
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
touch da 8gb e quello normale da 8gb lo stesso, entrambi nuovi mai aperti!
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.