|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
[RG][CT][Sped] Vendo Razer Salmosa (gaming mouse)
Vendo causa inutilizzo il mouse Salmosa della Razer, mouse ad altra precisione ideale per gli sparatutto in soggettiva. Il prodotto è privo di qualsiasi fronzolo e punta esclusivamente sulla qualità del sistema di puntamento.
Caratteristiche: * Sensore infrarossi da 1800dpi Razer Precision 3G (si può impostare anche ad 800dpi per normale uso quotidiano) * Tempo di risposta 1000Hz Ultrapolling™ / 1ms (si può commurate anche a 250Hz o 500Hz per normale uso quotidiano) * Commutatori meccanici dpi/frequenza di polling * Regolazione On-The-Fly Sensitivity™ * Modalità Always-On™ * Pulsanti extra larghi antiscivolo * percorso dati molto ampio da 16 bit * Accelerazione sino a 60-120 pollici al secondo e 15g * Tre pulsanti programmabili separatamente Hyperesponse™ * Design ambidestro * Rotella di scorrimento con 24 posizioni di clic separate * Piede in teflon Zero-acoustic Ultraslick™ * Connettore USB rivestito in oro * Cavo leggero anti-groviglio da due metri * Dimensioni approssimative: 115mm (lunghezza) x 63mm (larghezza) x 37mm (altezza) ![]() Il mouse è nuovo, praticamente mai usato e lo cedo per inutilizzo a 20 euro + eventuali spese di spedizione (5 euro raccomandata). Condizioni: Blocco max 24 ore Sono disponibile per foto e/o informazioni Mi riservo di ritirare il prodotto se necessario In vendita anche su altri forum
Ho 172 feedback positivi su eBay (100%! - utente kaesar75) e ho concluso numerose transazioni positive su hwupgrade!!! Ultima modifica di Kaesar : 09-04-2010 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda accetti bonifico ?? Per caso saresti interessato ad uno scambio con una 8800 gts 320mb ?? Con tuo eventuale conguaglio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si bonifico va bene; non mi interessano scambi visto che di schede grafiche ne ho da vendere (serve una 9800SE?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao in realta non sono molto interesseato alla scatola , pero sono non sicuro se con la raccomandata il mouse non venga danneggiato , se magari riesci a fare una bella busta imbottita te ne sarei grato
Affari fatti con : Sbronf , Arus , bestbigone , anto.wajo , tonys Ultima modifica di dhex : 28-03-2010 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mouse è nuovamente disponibile.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda anche io
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda =)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.