|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Esplode una busta per la Lega ferito un dipendente delle Poste
http://milano.repubblica.it/cronaca/...grave-2932069/
Quote:
Dispiace per il postino
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
L'unica vittima è il postino.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Gli anarchici, da sempre, sono bravi solo a provocare inutili tensioni ed a farsi ammazzare.
Entro questa sera comunque saranno anch'essi "comunisti" per i media.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma guarda un po'...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
io ste cose le odio profondamente, che alla fine vanno quasi sempre a colpire degli innocenti.
Gli anarchici... Ma quando capiranno che esiste anche la pratica oltreche' la teoria???
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Puntuali come un orologio svizzero questi anarchici......
In ogni caso hanno sviluppato una sensibilità politica non comune per le esigenze di titolazione dei vari Rotolo e Lurido per la giornata delle elezioni di domani..... Rimpiango i tempi della "meravigliosa" Falange armata, quando almeno la strategia dell'annuncio terroristico a comando era più "genuino" e ruspante e non come adesso un "atto dovuto", quasi istituzionale, che ha un sapore di marketing aziendale... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[quote=marcello1854;31410566]Puntuali come un orologio svizzero questi anarchici......
In ogni caso hanno sviluppato una sensibilità politica non comune per le esigenze di titolazione dei vari Rotolo e Lurido per la giornata delle elezioni di domani..... QUOTE] Ecco appunto sapevo che il nano mefistofelico si sarebbe inventato qualcosa per apparire vittima, e puntuale eccolo all'opera. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, ma davvero, oltre ad essere anarchici sono pure scemi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cazzi loro, gli piace fare i duri?? gli piace parlare di rivolta'?? i fucili?? ora non rompano i coglioni..
mi dispiace per quello delle poste che ha pagato per sti cosi verdi.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
<battuta>
E'troppo sgamato... dovevano capirlo che avrebbero subito individuato la bomba... ...una busta... una busta ad una sede della Lega... no, dico, una busta alla sede della Lega Nord... ...ma chi volete che sappia leggere in una sede della lega nord ? ![]() </battuta>
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
PS: Si è scoperto che si trattava di un finto attentato a fini propagandistici, infatti il plico spedito da Roma (Montecitorio) aveva l'affrancatura per l'estero e recava come indirizzo "Lugano - Lombardia - Padania".
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, a meno che non siano berluscones deviati. Sai, la Lega sta diventando ingombrante per il sire e sotto elezioni sarebbe anche buono poter strumentalizzare un episodio per attaccare con la solita solfa dell'odio e far passare l'altra parte politica come bombarola.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
bel regalo "anarchico" al sig. b., e alla lega naturalmente. Complimenti.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Coincidenze...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e come si faceva un tempo : se cerchi il colpevole cerca anzitutto il beneficiario .... ma i telespappolati difficilmente distinguono fra pieno e vuoto caldo e freddo ormai....
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E per non farsi mancar niente, il giorno prima delle elezioni, una bella busta con proiettile destinato a Berlusconi:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Treviso
|
secondo me se li automandano e si autominacciano
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

Evil Army wants you! Join the DarkSide